|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Stamattina ho visto la mi a versione ultima disponibile credo non aggiornata mi pare da circa l'anno 2012 ma scaricata la sett scorsa è 5.3.4b sia software che firmware... Boh non saprei che dirti...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
|
io ho il programmatore e funziona bene,e' molto comodo. volevo provare anche il modulo BT visto che lo uso anche sul brain ma non riesco a collegarlo al telefono.... sarebbe solo una comodita' perche' cosi' mi porterei dietro solo il telefono al campo e potrei modificare tutte e due le centraline.... devo solo trovare il tempo di ricontrollare se ho sbagliato qualche passaggio per il collegamento. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
|
salve raga o risolto il problema del drive,radio centralina e pc tutto ok.ora o un altro problema premetto la radio e una graupner mx20 ,vado a fare tutti i settaggi ma quando vado a collegare i servi, do il passo positivo si muove solo un servo.mentre cabra picchia e alettoni ok cosa puo essere.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Matteo
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: jesi (ancona)SARDO
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
| Driver K-bar Citazione:
Grazie, Luca | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Insomma ..il programmatore può essere usato al posto del Pc o lo integra solo !? Grazie ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2013 Residenza: bologna
| Citazione:
personalmente preferisco settare tutto a pc perche' e' piu' veloce e facili essendo in italiano ed eventualmente poi al campo usare il "cazzillo" per fare eventualmente modifiche nei setup. mi e'capitato di montare il kbar sul goblin 380 al campo e l'ho fatto solo col programmatorino..... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k | wan man | Radiocomandi | 0 | 22 luglio 15 02:03 |
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? | aermassy | Simulatori | 0 | 07 aprile 12 00:52 |
Roll bar hbz usa | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 09 febbraio 10 20:57 |