01 settembre 20, 21:23 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
https://www.rcgroups.com/forums/show...2#post42989349 Al post 6320 troverai ciò che ti serve... Prima che me lo chiedi ti dico che probabilmente dovrai installare i driver manualmente | |
03 settembre 20, 11:30 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2020
|
Chrome blocca automaticamente i download che potrebbero causare problemi sul tuo computer, ad esempio: Trasmettere virus Diffondere i tuoi dati personali Modificare le impostazioni del browser e del computer Aggiungere estensioni o barre degli strumenti indesiderate al tuo browser Motivi del blocco del download Il download del file potrebbe essere bloccato per uno dei seguenti motivi: Pensiamo che si tratti di un file dannoso, indesiderato o insolito. Dannoso: hai tentato di scaricare un malware. Indesiderato: hai tentato di scaricare software ingannevole. Si tratta di un programma solo apparentemente utile, perché potrebbe invece apportare modifiche impreviste al computer. Insolito: hai tentato di scaricare un software sconosciuto e potenzialmente pericoloso. Abbiamo scoperto che il sito web da cui hai cercato di scaricare il file è noto per aver diffuso malware. |
03 settembre 20, 11:48 | #194 (permalink) Top |
|
Galaxy , l'avviso mi ha messo in allerta perche' qualche giorno fa ho beccato un virus che ha stravolto il mio pc proprio nel tentativo di scaricare un driver per la kbar. Ho dovuto formattare.Non voglio danneggiare di nuovo il sistema operativo del mio pc,preferisco rinunciare alla kbar. Comunque grazie. |
03 settembre 20, 17:23 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Un suggerimento, prova a vedere nel forum di RCgroups.com da google digiti :" rcgroups driver k-bar " è in inglese ma se sfogli due pagine dovresti trovare la guida passo passo. Se non te la cavi con l'inglese usa un traduttore google o similare. Spero di esserti stato utile. Facci sapere CIAUUU
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
05 settembre 20, 17:31 | #198 (permalink) Top |
|
Traduco sempre in automatico da Google,questo non e' un problema.Per me questo e' diventato un argomento che scotta . Nella mia immaginazione c'era la possibilita' che qualcuno del forum potesse mandarmi un link del driver da scaricare nel mio pc per configurare l'elicottero. Credo proprio che non sia cosi' .Attualmente sto montando un sistema di controllo naza per un quadricottero. Prima di questo avevo un sistema da configurare con betaflight. Mai avuto problemi identici a questi incontrati con la kbar. E' al di fuori della mia portata? Non ci ho capito nulla? Non so.......... Comunque grazie ragazzi |
Bookmarks |
| |