![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
ho bisogno di una mano, mi dici i valori di proporzionale, integrale , differenziale e control fell. Ho fatto una cassata , ho fatto il copia, e mi ha messo a 50% tutti questi parametri sia per l alettoni che per l' elevatore!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
|
Dopo un po di prove posso dire che questo neuron, mi piace assai, è il sistema che mi sta dando più feeling, tra quegli che ho provato. L' unico neo, che gli posso trovare, è che raramente innesca delle oscillazioni sul piatto sembra in fase di rilascio del comando , ma si smorzano quasi subito. E' veramente interessante come progetto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2013
|
Chiedo scusa, vorrei fare una domanda...come si imposta l'autostabilizzazione? Nel brain basta impostare uno switch a molla nel canale 7 e spuntarla nel banco 3, invece nel neuron? Grazie Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2013
| Citazione:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai provato in volo la auto stabilizzazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
leggiti queste specifiche:MPU-9250, 9-Axis Gyro+Accel+Magn, InvenSense Inc. questo è il gyro che monta il neuron di seconda generazione rispetto al brain che monta MPU-6050 al quale manca il magnetometro appunto. tieni presente che buona parte delle schedine di controllo dai quadricotteri agli aerei montano questo tipo di integrato,notare il costo in lotti da 1000 unità che spiega come un cc3d o una multiwii costano circa 15 euro mentre non capisco perchè un neuron un brain ecc.. ecc... costano 140 euro! questo a titolo puramente informativo non vorrei che qualcuno si offendesse. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |