10 maggio 15, 15:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: Arcore (mb)
| Trex 450 con micro beast v3 osservapzione
Ciao vi scrivo per una mia curiositá,ho montato e settato un microbeastv3 su ely,tutto quasi perfetto nei movimenti...ma ho notato che quando vado tutto avanti o in dietro l'ely procede ma inclinato su lato destro di un paio di gradi...come se non fosse bilanciato e avesse piu peso su lato dx..ma in realta non e cosi...sara che magari l'asse coda non sia totalmente a 0gradi con il corpo restante dato che la sede di centraggio mi si usurata.?e quindi io son costretto a farla ad occhio! Grazie delle risposte! |
10 maggio 15, 23:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
| Citazione:
L'elicottero si inclina per la coppia generata dal rotore di coda che contrasta quella del rotore principale..... | |
12 maggio 15, 16:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2013 Residenza: Parma
|
se guardi un eli con rotazione contraria alla tua vedrai che è inclinato dalla parte opposta! la coda spinge per contrastare il rotore, ma il suo asse è sotto al piano del rotore quindi l'elicottero si inclina per equilibrare le forze.
|
19 marzo 17, 13:02 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2010
| Info
Salve a tutti, Mi intrometto su questa vecchio post per chiedervi qualcosa sul microbest v3... Anch'io ho montato questo su un 450 pro ma ho un dubbio, settato per bene e ho messo il punto dei parametri sul d/r-expo su transmitter (cioè che uso il settaggio della radio, una dx9) adesso vi chiedo ma è normale che con d/r 75 ed expo 65 e ancora un po' nervoso? Questo non riesco a capirlo qualcuno mi può aiutare? Grazie |
Bookmarks |
| |