08 ottobre 14, 11:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2014 Residenza: San Marino
| Ricevente UNO5800 immersion.
Buongiorno, ho comprato la ricevente in oggetto e la sua trasmittente da collegare alla go-pro, infine ho preso anche il monitor Lilliput 5.8ghz. Facendo tutti collegamenti e dettagli previsti sulla trasmittente se provo ad utilizzare il canale della ricevente del monitor funziona, anche se il segnale è ballerino. Se invece provo ad utilizzare la ricevente UNO5800 e la collego al monitor tramite il collegamento AV e selezionando AV sul monitor, non vedo niente e mi da schermo blu. Premetto che ho eseguito, come da manuale, la selezione prevista dei canali nel ricevitore UNO5800, premendo il trigger laterale. L'impressione che ho è che il ricevitore non riceve (scusate il gioco di parole) ma non riesco a capire dove stia sbagliando..... Tanto il monitor collegato tramite il canale AV deve funzionare come semplice monitor e non utilizzare la sua ricevente. Tengo a precisare che non ho mai acceso il ricevitore senza antenna inserita. Grazie! |
Bookmarks |
| |