18 luglio 14, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: Bergamo
| settaggio BRAIN O XBAR aiutoooooo HELPP
ciao sono Corrado volevo sapere se cera qualcuno cosi gentile ad aiutarmi con qualche o video in italiano oppure qualche manuale piu' specifico del originale , perche' con le istruzioni originali che ti danno sonno un po' superficiali , cioe' non come il microbeast o bestix che e' super semplice , il brain a delle istruzioni che per me' sono difficili e superficiali , mi piacerebbe trovare un filmato che mi insegnerebbe passo per passo ogni procedura sia sulla radio che con il pc , io uso la T10 ed e' la prima volta che mi capita di settare il brain , quindi ,ripeto se ce qualcuno che puo darmi delle dritte sono tutto orecchi , GRAZIEEEEEE MILEEEEE aiutOOOOOO helppp helpppp sos
|
20 luglio 14, 00:47 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
quoto l'amico che ti ha già scritto prima. Io trovo il brain molto più semplice del beastx Unico consiglio. Setta lo zero meccanico a centro stick meccanicamente nel modo più preciso possibile. Nella funzione basic quando poi andrai ad aumentare o diminuire l'escursione del passo il piatto aumenterà o diminuirà la sua corsa sia in positivo che tanto in negativo. Puoi sempre agire poi sulla curva per aggiustare la corsa in neg e pos, ma a me non piace. C'è già comunque una discussione sul brain trovi tutto li. ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
22 luglio 14, 22:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
22 luglio 14, 22:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2013 Residenza: Trieste
|
Io lo ho programmato da solo leggendo il thread apposito qui sul Barone e il mio 500 vola. Non avrà dei settaggi fini ma per quello che faccio io mi rende molto soddisfatto... Tieni conto che prima volavo con un MCPX BL che non ha niente a che fare con la programmazione del Brain...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> |
Bookmarks |
| |