28 giugno 14, 00:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2013 Residenza: Genova
| domanda sul 3gx
Ciao a tutti,volevo sapere se potete darmi qualche dritta sul 3gx align,lo volevo montare sul mio t rex 450 sport,sono capace a settare un gp 790 o 780 ma non ho mai settato il 3gx ne mai montato,é semplice da settare?io non faccio volo rovescio,se qualcuno ha dei parametri per volare normale mi farebbero piacere ringraziandovi già ora.Di solito acqisto da elishop ho provato a telefonare per porre la stessa domanda ma non riesco a farmi rispondere al telefono,sono giorni che provo ma niente da fare.
|
01 luglio 14, 19:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2012
|
Prima ti servono servi digitali sul piatto, e anche per la coda se non ce l'hai gia. Poi la testa flybarless. Per che non acquisti una unita usata da un utente che magari ti da anche la testa? Risparmi soldi soldi. Poi il 3gx e abbastanza buono, ma ci sono tanti utenti che hanno avuto problemmi, io personalmente non mi fido nel 3gx, ho visto due elicotteri nitro distrutti perche il 3gx ha deciso da solo di piegare il piatto al massimo in volo (il maledetto tilt). Nel resto del tempo vola bene, ma non puoi sapere quando decide di fare ca**i suoi. Quarda che trovi parecchio centralline che volano proprio bene, anche quelli cinesi (zyx, turnigy 3DH ecc). Per quanto riguarda il setup basta avere un po di pazienza quando ti metti a fare la conversione. Devi settare tutto bene, se no al primo volo rischi distrugere il modello.Fai tutto con calmo e aspetta qualche giornate per verifica e riverifica tutto, poi il volo. Il fbl e un altro mondo, un po strano al inizio pero poi veramente piu facile del flybar.
__________________ Spektrum DX8 mode2, Trex 600N-gasser, Trex 500 DFC, Trex 450Sport |
Bookmarks |
| |