05 gennaio 16, 21:51 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
15 febbraio 16, 20:49 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
|
Ciao a tutti, avrei una domanda da fare, per quanto riguarda il modulo bluetooth il sistema vuole per forza il suo originale? avendo il modulo crius dell'xbar potrei metterci quello o non c'è speranza, magari mi risparmio qualche £. Scusate se ne avete già parlato ma non trovo informazioni al riguardo, grazie a tutti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=itxkLEZaI8o |
26 maggio 16, 10:34 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Poschiavo
| Problema delfino
Buongiorno a tutti, sono un felice possessore di di un T-REX700 Dominator con Gpro. In modalità trainer ha un volo perfetto, molto stabile e preciso. Ho deciso di inserirlo in fusoliera mantenendo comunque il Gpro. Il volo è ancora molto stabile e preciso, l'unica pecca è quando rallento il modello dopo un passaggio veloce, accenna una leggera ondulazione stile delfino... L'unico parametro che potrei provare a modificare penso sia lo "Swash Gain" Tanti altri parametri che riguardano il piatto non ce ne sono... Qualche consiglio? (L'immagine allegata è una trovata a caso in internet, non la mia configurazione attuale)
__________________ TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull TREX 550 V2 DFC / TREX 550X TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO |
28 giugno 16, 20:01 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
si esatto lo swash gain devi alzare, nel caso il movimento sia nervoso come quando hai la sensibilità gyro troppo alta lo devi abbassare. Anche io ho un dominator 600l e chiedendo un pò in giro credo proprio che questo problema si verifichi solo se si possiede ricevente e radio spektrum. Se setto i limiti della coda superiori al 99% il servo di coda tende sempre a tornare al centro anche se non si da comando. Ecco un video che spiega il mio stesso problema. Solo per chi vola in avcs, se supero i limiti 99 e metti in avcs viene riscontrato questo problema in normal mod non succede. https://www.youtube.com/watch?v=5unX-U4lbOQ |
03 luglio 16, 14:05 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
ho letto una cosa sul manuale del trex. Lo swashplate gain lo devi modificare se volando in avanti o dando comando alettone (visto di coda) la coda ha un effetto drift cioè tende ad andare lentamente a destra o sinistra, in questo caso si comporta come il gyro.Ora hai lo swash gain troppo basso e lo devi alzare mentre se l'eli tende ad avere un movimento nervoso è troppo alto e lo devi abbassare. Ma nel tuo caso credo tu voglia dire che è la coda che va sopra o giù quindi non è lo swash gain da modificare |
18 agosto 16, 18:53 | #118 (permalink) Top |
User | Collegamento Modulo Gpro - tablet
Buona sera a tutti, ho scaricato il software Gpro per android sul mio tablet e ho collegato le porte usb col cavetto ma quando vado a lanciare il programma, questo si aspetta una comunicazione tramite Bluetooth. Ho provato a collegare una chiavetta Bluetooth al gpro ma non dà segno di vita. A questo punto cosa dovrei fare? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi e spero di aver postato correttamente il msg. Saluti a tutti Roberto
|
22 ottobre 16, 15:18 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Piacenza
|
salve a tutti, ho un t-rex 450 pro con testa dfc e gpro ho una t10j,il problema riscontrato è nel primo setup dove bisogna settare lo "0"... non riesco proprio ad esempio ail non va piu' giu' di +23% nonostante lo stick sia tutto a Sx. la radio l ho gia impostata a 100/100 e cn piatto h1 ma nulla. addirittura se butto giu' lo stick del gas (modo1) e lo stick tt a SX mi cambia il valore in ele. consigli?aiuti?Grazie |
22 ottobre 16, 15:54 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Piacenza
| Citazione:
NON USARE DUE BATTERIE DIVERSE MA USARE l"out" della Gpro per alimentare la radio. | |
Bookmarks |
| |