24 febbraio 14, 17:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| miglior sistema flybarless per imparare 3d ,quale?
Secondo voi quale è il miglior sistema flybarless per imparare il 3d ma che non pregiudichi il volo? Ovvero non doverlo cambiare quando divento più bravo. Io ho attualmente l'xbar e volevo sapere se esiste qualche modello migliore e se si per quale ragione. prendere un modello migliore per "l'autolevel" ma poi avere qualcosa di peggiore senza autolevel, neanche a parlarne , mi tengo l'xbar e quando diventerò abbastanza bravo valuterò vbar o... |
25 febbraio 14, 01:23 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
26 febbraio 14, 22:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
I pollici bisogna sicuramente averli o farseli e sicuramente , se uno riesce a volare sufficentemente alto nel provare le manovre 3d, se la manovra esce male o non riesce più a capire come ha il modello, tira una leva, alza il passo ed e' a posto. Il problema è ricordarselo Detto questo i sistemi di stabilizzazione decenti son tutti uguali per chi deve imparare e visto che costano piu o meno uguale...meglio quello con autolevel che senza. |
20 marzo 14, 21:59 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2014 Residenza: S. Dona di Piave (VE)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |