18 febbraio 14, 18:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: bologna
| Impossibile inizializzare SKOOKUM 540
Ciao a tutti, ammetto di non essere un gran intenditore, ma mi trovo in grandissima difficoltà. Premetto che volo già da un paio d'anni con un GAUI X5 con BEASTX che ho settato senza problemi. Ora ho acquistato un GAUI X3 con unità flybarless SKOOKUM 540. Non riesco in nessun modo a settarlo..... già in fase di inizializzazione non riesco a coordinare il movimento dei servi, se riesco a sistemare il collettivo poi l'alettone o l'elevatore vanno per conto loro.Non c'è verso anche di coordinare le corse dei servi....o ce n'è uno che viaggia bene e un altro a corsa ridottissima o......................insomma sono perso totalmente. Questo appello è l'ultima spiaggia e poi non mi resta che comprare un BEASTX che so che riesco a far funzionare e metto in vendita lo SKOOKUM. La mia attrezzatura è la seguente: Trasm. HITEC AURORA 9 Ric. HITEC OPTIMA 9 ESC SCORPION 15V 60A SBEC ESC (V3 ) Grazie per l'aiuto....se possibile. |
06 marzo 14, 12:06 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: bologna
| Skookum 450
Ciao, io mi trovo molto bene! Mi sono impappinato all'inizio con il settaggio perché non seguivo rigorosamente le istruzioni. Piccolo difetto ( almeno nel mio sistema ): in fase di accensione debbo dare corrente due volte...ossia al primo colpo da sempre errore........stacco e riconnetto e va tutto a posto. Comunque, ora che lo so, è una questione due secondi!..Attacco, stacco, riattacco! Buoni voli. |
Bookmarks |
| |