14 ottobre 13, 12:24 | #1 (permalink) Top |
User | dubbio amletico su flybarless
Ciao ragazzi, so che ci sono centinaia di post che ne trattano ma proprio per questo ho serie difficoltà nella scelta. sono possessore di un protos 500 plastic. vorrei renderlo flybarless ma davvero non so cosa sceglere. vorrei prendere qualcosa di usato sul mercatino, diciamo che il badget è intorno ai 100. premetto che sono un "volatore della domenica" se mi dice bene. la scelta ricadreebbe tra - align 3GX; - microbeast - Xbar volevo avere qualche delucidazione da parte vostra, ed ho una domana. ma l'xbar funziona pure da stabilizzatore? grazie a tutti e scusate se l'argomento è stato più e più volte trattato. grazie ancora. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
14 ottobre 13, 13:03 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosi da poter fare il miglior setup possibile nel minor tempo possibile!E pensare soprattutto a volare! Sono 3 centraline ottime!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
14 ottobre 13, 13:55 | #3 (permalink) Top |
User |
il problema è che non avendo molto tempo, molto spesso volo solo per cui non ho punti di riferimento. dicono che il 3GX (che troverei a pochi soldi) sia molto migliorato con l'aggiornamento al 4. ma mi incuriosice anche l'XBAR che però non so ancora se può essere utilizzato anche come stabilizzatore. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
14 ottobre 13, 17:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Questo non significa che tenga la posizione, per quello ci vorrebbe un GPS, nè la quota, che continua a dipendere dallo stick del passo collettivo. Detto in altri termini, quando si attiva la funzione autolevel, l'elicottero si comporta come un coassiale.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
21 ottobre 13, 13:37 | #5 (permalink) Top |
User |
esatto, ma questa funzione mi piace assai. per cui sarei incentivato a prendere quello. tra parentesi mi dicono che brain/xbar/ikon alla fine sono la stessa cosa vero? grazie.
Bookmarks |
| |