25 settembre 13, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User | quale sistema FBL per TRex 500 e DX6I
ciao, sto valutando di prendere un Trex 500 FBL ma girovagando sul web a destra e a sinistra mi sono confuso le idee. sui manuali del 3GX dichiarano 7Ch required, ma con la DX6I non funzia? cosa perdo? siccome sono poco più che principiante cerco un sistema semplice da settare che funzioni con la DX6I, ho visto che il BRAIN ha la funzione "Autostabilization functions" che mi farebbe risparmiare sicuramente tempo e in crash. il BRAIN funziona con la DX6I? in rete non ho trovato nulla, se non qualche info incerta qui sul Barone. mi date un consiglio, magari pro e contro di sistemi FBL che avete provato? grazie 1000
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
06 ottobre 13, 10:49 | #3 (permalink) Top |
User |
TAROT ZYX-S Costa poco Si setta facilmente da PC Ha un programmatore accessorio molto efficace Puoi volare con satelliti spektrum senza la ricevente BEASTX/SPEKTRUM AR7200BX (è una ricevente spektrum che integra la ricevente= zero cavi in giro) Si setta molto facilmente senza PC o programmatori ma da stick Tiene abbastanza bene le vibrazioni Lo utilizzano in molti e sul forum puoi avere aiuto Puoi volare con satelliti spektrum senza la ricevente 3GX Settaggio meno intuitivo Sensibile alle vibrazioni Per volare con solo satellite spektrum ti serve una radio almeno 7 canali Dopo averli provati tutti e tre ad un principiante consiglierei nell'ordine: 1)AR7200BX visto che hai una radio spektrum: monti la centralina e ci colleghi i servi, esegui un semplice setup e voli! 2)BEASTX 3)ZYX-S Non ti consiglio il 3GX perchè non intuitivo da settare e perchè piu' sensibile alle vibrazioni e se sei principiante questo puo' fare la differenza.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
06 ottobre 13, 16:32 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano