19 giugno 13, 00:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2013 Residenza: Torino
| Mini V-Bar con servi HV
Intanto Ciao a tutti e grazie in anticipo per tutte le vostre delucidazioni. Mi chiamo Daniele sono di Torino e mi sono appena iscritto al forum !!!! Ho un problema con mini V-bar e servi HV, sto cominciando a fare adesso un po' di 3D e dopo l'ultimo crash ho sgranato tutti i servi del mio t-rex 500. ho preso degli Hiperion HV dato che il mio YGE 90LV ha la possibilità di switchare il BEC da 5V a 8V.....ma come imposto il Bec a 8V senza nessun servo collegato il Mini V-bar mi riconosce la radio Spektrum DX8 e il satellite collegato direttamente alla centralina V-bar che uso da flybarless e da ricevente mi da luce fissa quindi mi aggancia la radio. Come collego il primo servo HV al V-Bar mi perde la radio e i servi si muovono a scatti ______rattano______e il satellite lampeggia e nn solo....il led ha una luce molto più debole del solito. Sulle specifiche Mikado mi da un imput da 3,5 a 9,4 V........nn capisco cosa succede ho controllato anche il bec in uscita dal regolatore con il tester e mi da un voltaggio pari al valore dello switch...... qualcuno ha già avuto esperienze simili?????????????????? Grazie a tutti............ : Daniele |
19 giugno 13, 00:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
20 giugno 13, 19:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho misurato anche la tensione in uscita del V.Bar con il tester....ed è uguale al valore dello switch.....5,7 7,4 e 8..... nn so se pensare che il mini v-bar nn regge i servi HV..... grazie delle risposte | |
20 giugno 13, 20:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai una prova con servo d coda metti solo quello fammi sapere
__________________ | |
21 giugno 13, 14:01 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nn hai la possibilita d provare i servi attaccati ad una rx o d mettere dei servi normali sul vstabi ?
__________________ | |
21 giugno 13, 14:49 | #10 (permalink) Top |
| si ho già provato....prima avevo servi normali ho provato a ricollegare con il 5,7 e vanno benissimo, con la tensione piu alta fa la stessa cosa....nn so piu veramente cosa fare....è possibile che v-bar supporti un imput fino a 9.4 ma oltre i 6 perda il satellite???mi sembra strano....ci vorrebbe qualcuno che conosca molto bebè il mini v-bar.....
|
Bookmarks |
| |