23 maggio 13, 11:19 | #1 (permalink) Top |
User | Quale sistema fbl consigliereste tra Xbar e 3GX?
Ciao a tutti, faccio una piccola premessa: sono un felice possessore di T-Rex 550 con flybar e faccio solo volato tranquillo, quindi molto traslato, con virate tipo aereo (considerate che la mia attività di modellista è iniziata volando gli aerei). Siccome adesso vorrei fare qualche manovra acrobatica, tipo looping, tonneau, vorrei acquistare un T-Rex 450 perchè penso che la fifa di crashare sia minore anche economicamente. Vorrei prendere un flybarless logicamente, e sto leggendo da qualche giorno i commenti ed i prezzi delle varie versioni, fornite nei combo con Xbar o 3GX. Il mio dubbio su quale acquistare però rimane. Rimane anche il dubbio dove acquistare... Io presi il T-Rex 550 da Elyshop, ma ho visto anche una "ditta" Stealth RC Italia che fa prezzi stracciati, ma non esiste alcun recapito... Qualcuno saprebbe darmi indicazioni su quale versione acquistare ed eventualmente sapreste propormi un'alternativa di negozi on-line validi? Ribadisco che non ho nessuna necessità di fare manovre acrobatiche particolari o 3D... |
24 maggio 13, 11:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Capita la morale? A naso...sembra che il prodotto si stia stabilizzando qualitativamente...e non di poco... le marche comincino a puntare decisamente sull'aggiunta dei ervizi aggiuntivi per mantenere il prezzo di fascia
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |