28 maggio 13, 22:08 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi è un po' che ci domandiamo, in varie sezioni del Barone, come questi cinesi abbiano clonato in poco tempo complessi sistemi di stabilizzazione quali BeastX e Mikado V-bar...e che questi sistemi siano anche molto efficaci quasi pari agli originali.... Se avete un po' di pazienza leggetevi questo sconcertante articolo.... F-35 progettati in USA e domani realizzati in Cina - Tom's Hardware ...ora cominciano a starmi sulle cosiddette
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
28 maggio 13, 22:24 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Sti cinesi so tutti uguali, si cloneranno tra loro | |
30 maggio 13, 10:03 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
30 maggio 13, 11:05 | #46 (permalink) Top |
User | Stiamo parlando per sentito dire...nessuno attualmente sà che firmware usa questo kung-FU-BAR. La cosa più probabile [senza essere di aprte] è che il nome ricorda una centralina costosa di ottime prestazioni, e all'interno abbia una progettazione completamente diversa o probabilmente parzialmente che fà si,di essere compatibile con il software mikado. La verità,è che come al solito, dopo più di qualche anno dall'uscita di una tecnologia e la sua diffusione è normale che i prezzi di produzione si abbassino notovolmente.Senza contare i costi di sviluppo che sono minimi visto che le centraline flybarless sono ormai diffusissime. Basta pensare ai costosissimi sensori, tanto sbandierati,che oggi giorno sono montati su tutti i smartphone ,tablet ,e consolle di gioco varie, con produzione di milioni e milioni di pezzi. [Basta googlare accelerometro e farsi una ricerca anche superficiale per farsi un idea dei prezzi,per es con 30 sec di ricerca ho trovato questo doppio,DE-ACCM 6g Buffered 2 Axis Accelerometer 23 dollari in america al dettaglio...in cina...10 dollari al dettaglio?] Considerazione personale: io su un 450...o al max 500 da battaglia lo metto volentiri!Se invece ho un modello di oltre mille euro...di certo non risparmio sulla centralina...
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
30 maggio 13, 11:24 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Infatti secondo me i prezzi di Mikado cominciano ad essere decisamente fuori mercato. Ma questo non giustifica la scopiazzatura. Mica basta avere un hw compatibile per poter usare lo stesso sw di configurazione... |
30 maggio 13, 12:55 | #48 (permalink) Top |
User | Ma se il software mikado è gratuito,freeware...che male c'è? anzi...un domani se devo scegliere se prendermi una centralina skookum un robbe o un mikado...sò già usare il software mikado...è un pò come i cloni align...la align ha un ritorno di immagine pazzesco sulla classe 450
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
30 maggio 13, 13:00 | #49 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Forse non è chiaro il concetto............perché il software mikado funzioni sulla centralina fu-bar, a bordo della stessa ci DEVE essere o un firmware rippato mikado o un compilato da sorgenti mikado. Se ti fa piacere credere un'altra cosa per non provare la sensazione di comprare una tecnologia rubata sei liberissimo di farlo ma la realtà è quella che ti ho esposto. Corrado |
30 maggio 13, 13:37 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono un ingegnere informatico...visto che usi assolutismi forse lo sei tu. Se riesco a far funzionare il mio processore 32 bit di tutt'altra generazione tecnologia con Windows a 64 bit , o un qualsiasi lettore cd/dvd di qualsiasi marca con driver diversi, con il medesimo programma per gestire lettori cd/dvd...concettualmente come dici te faccio 1+1... e gestisco la mia centralina,qualunque sia il suo nome,con il medesimo software. Tra l'altro questa centralina cosi antipatica non mi sembra sia aggiornabile...FORSE viene a cadere il discorso "firmware rippato mikado o un compilato da sorgenti mikado". Sia chiaro...non voglio entrare in polemica con nessuno...sono chiacchiere da bar Se alla mikado non va giù che si utilizzi il loro software [e gli dò pienamente ragione...] basta non darlo freeware. "Se ti fa piacere credere un'altra cosa per non provare la sensazione di comprare una tecnologia rubata sei liberissimo di farlo ma la realtà è quella che ti ho esposto." La mia risposta è ok! Quando mi darai prova che è tocnologia rubata e lo farò dopo che avrai cancellato tutti quei film e mp3 che hai sul tuo pc e sui tuoi cd e dvd!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |