![]() | #171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
1-i servi vanno collegati al kbar ch1,ch2,ch3 ( in base allo schema che trovi nel software dove scegli il tipo di swashplate ) e rd 2- da rxA, B e C partonole 3 spinette in dotazione col kbar dei vari segnali e da li li porti alla riceventeseguendoi ch appropriati della tua rx 3- l'esc va collegato alla tua ricevente. NB: Il servo di coda collegalo alla fine del settaggio quando hai scelto iltipo di servo, per fare ciò devi vedere che parametri ha il tuo esc, dicci che esc hai così ti aiutiamo a selezionarlo sul menu a tendina. fatto questo puoi attaccare ilservo di coda e finire il settaggio.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
| Citazione:
Parto dal presupposto che i canali della mia ricevente sono i seguenti: ch1 aileron ch2 elevator ch3 throttle ch4 rudder/tail ch5 gyro ch6 pitch ch7 governor ch8 needle ch9 aux1 ch10 aux 2 Allora il punto 1 e' ok... per il punto 2: -rxc lo collego al ch5 della mia ricevente. -rxa lo collego a ch1-ch2-ch4 della mia ricevente. rxb c'e' scritto che si collega al collettivo della mia ricevente...ma sarebbe il ch6 ovvero pitch? Per l'esc ok, lo collego al ch3 throttle della mia ricevente. Comunque il mio esc e' questo: Hobbywing Platinum 100A V3 Brushless ESC w/10A BEC mentre il servo di coda che e' questo: TGY-616MG Ultra Fast/High Torque MG Digital Alloy Cased HV Servo 6.6kg / .05sec / 34g(NL) che dovrebbe avere frequenza: 520us/333Hz. che quindi seleziono nel programma del mini kbar, e dovrebbe essere la prima riga. del menu dei servi.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2013 Residenza: Brianza
|
Ciao a tutti, ho alcune domande da porre e spero che qualche buon anima mi chiarisca e aiuti un attimo. Allora i miei dubbi sono principalmente sulla sensibilita' del giroscopio di coda e del rotore. Ho capito che devo settarli dal programma della centralina..e fin qui ok. La mia domanda e': sulla radio ho la possibilita' di settare la sensibilita' del giroscopio(nelle istruzioni non parla di coda o rotore, c'e' solo un unico valore da inserire). Se ho ben capito devo settare solo da programma e non da radio giusto?un po' come i trim tanto per fare un esempio. E seconda cosa sulla sulla modalita' della coda ovvero blocco normale...anche queste le posso/devo impostare solo da software? Leggevo probabilmente qui sul forum giorni fa' che molti(o forse tutti e sono io che sono un po' confuso) che si puo' impostare da radio un interruttore con il quale scegliere se usare la modalita' blocco di coda o normale....se la cosa si puo' fare, vale anche per questa centralina oppure come gli altri parametri per questa centralina posso solo gestire dal programma della centralina? Spero di essermi spiegato abbastanza.. Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
mini v bar | cicciopasticcio74 | Elimodellismo Riproduzioni | 12 | 26 febbraio 16 10:51 |
align3g v3---Mikado mini v bar 5.3pro | pala.lberto | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 11 novembre 12 19:08 |
Mini V bar bluline | KAOS® | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 agosto 10 13:29 |