![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Consiglio upgrade swashplate su 600 CF fbl..
Ciau, Relativamente all'eli in oggetto; vorrei acquistare o modificare il piatto oscillante del mio trexx-600 CF elettrico , perche' mi pare che l'angolo che produce per ottenere i 6° richiesti durante il settaggio col microbeast si ottengano con difficolta'; non so' se sono riuscito a spiegarmi bene, per cui , potrei sostituire gli uniball che comandano le pinze del rotore con altre piu' lunghe, ma quali ? Oppure sostituire il piatto con uno adatto al flybar less, ma quale ? al momento ho il piatto originale e questa testa flybarless rjx: RJX Flybarless Head Assembly Trex 600 / .50 Size Grazie, Roberto. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2009
| Citazione:
Pensavo che non fosse necessario cambiare anche il piatto se si passa al FBL. Anch'io ho un 600CF e vorrei trasformarlo in FBL. Ma cosa cambia tra uno swashplate classico (cioè quello del 600CF) e uno swashplate FBL ? C'è qualcuno che può aiutarmi/ci a capire meglio ? Grazie a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
|
Ho acquistato questo piatto oscillante: http://****************/products/5/w...te_txc-05.html L'originale funziona bene comunque. Ha i bracci di leva corti secondo me; è per questo che l'ho sostituito. Se il tempo mi assiste dovrei provarlo stamattina. R. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testa fbl t-rex 600 | icaro58 | Compro | 3 | 11 febbraio 13 09:03 |
GAUI X5 FBL full Upgrade+beastx+Ricambi | Oni_Shi | Merc. Elimodellismo | 1 | 25 gennaio 13 02:00 |
T-rex 550 FBL VS. T-rex 600 FBL | kaboc6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 23 giugno 11 13:57 |
T-REX 600 DELUXE Swashplate Leveler... Lo conoscete? Come funziona? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 06 ottobre 07 02:58 |