![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Xelaris FBL-3X nonchè uRondo
Ciao a tutti, sono felice possessore da poco di un Heli Professional Revolution 500e (QUI il sito). L'elicottero monta come sistema flybarless uno Xelaris FBL-3X che si comporta molto molto bene. L'elicottero è molto stabile (io sono poco più che principiante), anche con vento riesco a tenerlo in hovering e riesco pure a fare hovering frontale che col Blade 450 non riuscivo. Ci faccio poco più che del volato e sto iniziando qualche piccola acrobazia. C'è nessuno che conosce e/o che mont questo sistema FBL ? PS : Xelaris o uRondo sono lo stesso prodotto, solamente rimarchiato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 10 febbraio 13 alle ore 22:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| Le tue risposte non valgono in quetso 3D ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
PS : ho vitso sul sito che hai salvato le impostazioni ![]() C'è ancora il tuo nome e cognome ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao, Il thread ufficiale lo trovi qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tion-500e.html Purtroppo come vedi e' deserto da tempo immemore. Credo non lo abbia nessuno del baronerosso. Ti posso segnalare pero' un utente che lo ha avuto e tuttora lo possiede (anche se non lo vola piu). Sicuramente puo darti una mano e tutte le info del caso: MGAPRODUCTION causa periodo di "vacanza forzato" dal baronerosso non e' pero' in grado di risponderti qui. nessun problema pero'... lo trovi sempre molto attivo qui: RC Dreams Italia Sono sicuro che sara' ben felice di cindividere con te tutte le info che ti puo' dare. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sistema Flybarless uRondo...... | claudeaxe67 | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 25 maggio 12 01:36 |
T-rex 550 FBL VS. T-rex 600 FBL | kaboc6 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 23 giugno 11 13:57 |
Testa FBL 450V2 + FBL 550E + 3G align | I-MACS | Compro | 1 | 07 marzo 11 23:42 |
AAA: aereo con volo pulito lineare preciso nonché realistico cercasi!! | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 05 gennaio 08 01:03 |