![]() | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
chiarezza per chiarezza il minivbar silverline non è ancora in commercio e la full blueline, sebbene probabilmente sia fuori produzione, è ancora disponibile sul sito mikado: VBar | VBar - Mini VBar Inoltre ho più volte specificato sopra che la full era senz'altro la scelta migliore... | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| no non mi sono confuso questo è quello che mi ha consigliato il tecnico della sab , comunque d'accordo con voi che su un 770 si installa elettronica doc , se qualcuno pensa che ci sia un prodotto migliore della v bar , a questo punto direi silver line , mi consigli tranquillamente , io quindi sono fermo alla serie silver e di preciso per cercarla il nome completo quale sarebbe?
|
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
|
Lo puoi trovare qui : http://www.flymodelcomponents.it/sho...roductid=27065 Una volta acquistato, per aver accesso alle funzionalità avanzate, è necessario aggiornarlo alla versione Pro (al costo di 45 dollari).
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Milano
![]() | Citazione:
![]()
__________________ BMT 984 Powered By RB Ielasi Tuned Serpent Viper 977WC Powered By MaxPower Phantom | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
@rickyfly Per carità mi fido, solo che non l'ho mai visto, neppure sul sito Mikado
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2011 Residenza: India
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Goblin 770 | maui80 | Elimodellismo Club Modelli | 136 | 14 aprile 16 19:15 |
Goblin 630 e vbar. Strano comportamento | Giulio88 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 31 | 12 gennaio 13 01:29 |
xerun 2000kw black edition | senda | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 22 dicembre 11 20:39 |