27 marzo 13, 15:11 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2008 Residenza: Roma
|
Grazie a tutti, riproverò collegando tutto radio compresa. A questo punto una domanda...ma per collegarlo al pC che passi devo fare e cosa devo collegare/alimentare?non basta collegare batt esc 3gx e usb? |
27 marzo 13, 15:15 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) colleghi il cavo al 3gx 3) colleghi la batteria e accendi il modello con 3gx come al solito[hold ecc] 4)con il pc e programma accesso, colleghi la porta usb di collegamento 5)il programma legge il 3gx e fai le tue regolazioni 6) fatte le regolazioni, salvi e chiudi il programma del 3gx sul pc 7)stacchi il cavo dal pc e togli la batteria di alimentazione dell'elicottero e il cavo usb
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
27 marzo 13, 19:12 | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. A regà! ho fatto i peggio scongiuri e quando finalmente l'ho montato ho provato in tutti i modi a farlo resettare con l'elettricità statica! maglione sfregato! toccato in più modi ecc...sembra che non ci siano problemi! [che culo! ] ps.2 Questa cosa che tocca portarsi il pc al campo è una vera palla al piede...ma non esiste un "app" del cellulare o qualcosa per programmarlo al campo? Cioè...il mitico Tarot zyx-s sta avanti!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
27 marzo 13, 20:41 | #104 (permalink) Top |
User | A grandi linee lo avevo intuito anche io, solo non capisco la differenza tra questa regolazione del gain e quella che si effettua normalmente dalla radio...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
31 marzo 13, 21:18 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2012 Residenza: Fermo
|
Quelli che collegano il 3gx e senza modificare i parametri di default trovano che il modello vola stabilmente hanno un gran c...! Poi con calma modificano un parametro per volta e capiscono il funzionamento! A me queste fortune non capitano mai! |
14 aprile 13, 12:48 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
salve a tutti , ho acquistato recentemente un rex 450 pro dfc e ho gia fatto qualche hovering, mi chiedevo se qualcuno ha qualche consiglio su come modificare i parametri da pc per avere una risposta del ciclico piu morbida oltre a agire su D/R e EXPO della radio. Dal programma c'è una voce che dice virtual fly bar", attivandola si ha una simulazione della barra ok ma a che scopo e con che benefici? Per ultimo invece vorrei chiedervi se a qualcuno è mai capitato che i reverse della centralina ( nel setup che si fa col bottoncino premuto appena si collega la batteria) si fossero invertiti; mi spiego meglio : per 4-5 lipo la risposta alle inclinazioni del modello erano corrette ma la successiva lipo ho dovuto reversare il l'aile dalla centralina perchè inclinava al contrario il piatto. grazie a chi mi vorrà rispondere Buona domenica a tutti !! |
Bookmarks |
| |