22 agosto 13, 13:27 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Che centralina montavi prima sul X5 ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
22 agosto 13, 13:44 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Prima montavo il 3gx, ma devo dire che non mi ha mai dato nessun problema e volava molto bene! Come ho detto la differenza più grande la noto sulla coda, secca e precisa nelle stoppate e anche nei cambi di passo più rapidi e nei coni non si sposta di un millimetro! Nell'insieme posso dire che sento l'elicottero più sensibile ai comandi e più preciso. Ora mi devo pian piano addentrare nei meandri dei setup avanzati perchè con il setup wizard si hanno 3 stili di volo selezionabili dalla radio, sport, 3d e 3d estremo... Nel setup sport l'ely è veramente addormentato, quindi credo che lo toglierò, mentre nel 3d migliora molto la reattività sul ciclico ma la velocità di piroetta resta ancora troppo lenta per i miei gusti e nel 3d estremo non cambia molto ma già ci si può fare tutto tranquillamente! Poi proverò il famoso self level... speriamo bene!
__________________ DX8 mode 1 |
24 agosto 13, 13:55 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Mantova
|
Che differenze ci sono fra xbar e brain? So che sono uguali, l'ultimo brain ha la protezione di inversione di polarità, gli aggiornamenti escono per entrambi allo stesso tempo o ci sono differenze. Chiedo in quanto lo vorrei provare ma vedo che l'xbar si trova ad un prezzo inferiore. Ne vale la pena?
|
24 agosto 13, 14:02 | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
24 agosto 13, 14:22 | #56 (permalink) Top |
| Io prenderei l'X-bar... fa le stesse cose nello stesso modo. Non ha il case con protezione di inversione come ikon e brain... ma basta che fai attenzione quando colleghi i cavetti e non c'è problema! Secondo me tra gli economici è il sistema fbl migliore in assoluto. Provare per credere...
__________________ DX8 mode 1 |
24 agosto 13, 18:49 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
|
Nessuna. Sono lo stesso prodotto rebrandizzato. La diff di prezzo è probabilmente dovuta al fatto che sta uscendo la nuova versione con protezione da inversione di polarità. Se hai voglia di risparmiare prendi l x bar e fai attenzione a come inserisci le spinette..
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
24 agosto 13, 21:29 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2013 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |