22 febbraio 13, 14:55 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
a questo punto, cambiando flight mode (e quindi curve di motore e passo, nonchè D/R ed expo), dovresti ANCHE selezionare uno dei tre Setup (1,2 o 3). Quindi sul setup 1 (che corrisponde al Normal), nel quadro "Gov & Autostab", devi spuntare la casellina autostab. Come impostare l'autostab, livellare il piatto etc, è tutto come prima. accertati, al banco, che switchando da normal/idle 1/idle 2, nel menu Basic, penultima icona (quella con l'eli che flippa), "configurazione caratteristiche di volo", venga evidenziato, in verde, il setup relativo (normal-->setup 1, idle1-->setup 2, idle 2--> setup3).
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
22 febbraio 13, 15:16 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Stai attento. Con una radio a 6 canali, sull'elicottero, l'unico canale di cui puoi fare a meno è il 5, quello che serve per regolare il guadagno del gyro. Altrimenti potresti decidere di fare a meno del canale del motore, ma non saprei in che modo. Ciao. |
22 febbraio 13, 15:21 | #33 (permalink) Top |
| Grazie Archi, (ricontrollo, può essere, scrivo "a memoria", e ho una 7 ch...). ad ogni modo, cambiando il 6 col 5, questo è quanto so per usare l'autostab con 6 ch.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
22 febbraio 13, 16:04 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
funziona cosi: se perdi l'orientamento, attivandolo ti piroflippa l'eli, da qualunque assetto sia (e anche con una certa energia), e te lo mantiene parallelo al suolo. Ovvio che direzione di coda è casuale (a seconda di come si trova), e che il collettivo è integralmente in mano tua: se sei a passo negativo, lo spatasci dritto al suolo! però, sapendolo, basta essere pronti. può anche essere usato per imparare: se sei in difficoltà, basta lasciare il ciclico, che l'eli si raddrizza da solo: non male, per imparare
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
22 febbraio 13, 16:29 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ t8fg blade 180 goblin 380, oxy 3 6s | |
03 marzo 13, 20:38 | #38 (permalink) Top |
User |
ragazzi ciao a tutti scusate, ma ieri un amico a verona ha comprato l'xbar, e non è riuscito a far praticamente nulla... sta mattina son passato velocemente a dargli un'occhiata, ma c'ho capito poco pure io... innanzitutto: da dove cavolo lo scarico il software? sul sito xperience3d non si trova NULLA a riguardo.. alla fine siamo riusciti a trovarne uno, ma credo sia una versione vecchia... sapreste darmi un link? 2: installato il software, versione 1.0.0.4 (o 14 non ricordo bene), collego usb alla xbar, e la alimento (senza nessun servo connesso), e quando avvio il software mi chiede se l'ho connessa alla porta com1 o com2... ma io l'ho connessa con l'usb, per questo credo di avere un firmware del software vecchio.. comunque per collegarla al pc (e che questo la riconosca), qual è la procedura? grazie
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
11 marzo 13, 15:04 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-11-2008 Residenza: arezzo
| Software xbar Citazione:
Vai nel sito di elyshop,cerca la xbar e li scarichi il programma corrispondente,lo lanci e lui si installa. Vedrai che poi ti dirà che è presente una versione aggiornata, digli di si e lui scarica in automatico.. collega la centralina con il suo cavetto ad una tua USB del tuo pc,meglio se 2.0 o 3.0. Il pc va a cercare i driver e ti riconosce la centralina,lancia il programma........!!!. Ti fará vedere la porta com alla quale corrisponde il collegamento sul tuo pc,nel mio mi da COM 10.. Selezioni la porta COM e parti con i settaggi.. Ciao | |
26 marzo 13, 03:42 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2007 Residenza: Ravenna
| Manuale in Italiano Xbar e considerazioni varie
Abbiamo acquistato il nuovo Vstabi Silverline e la sfortuna ha voluto che fosse difettoso , spedito indietro. Nel frattempo installiamo scettici ( dato anche il basso costo ) il sistema Xbar. Ci siamo dovuti ricredere immediatamente , appena installato si è rivelato fin da subito preciso potente e affidabile e facile da installare. Prendendo dimestichezza con le impostazioni avanzate ci si rende conto delle grandi capacità di questo piccolo Gyro. Oggi abbiamo abbandonato il Vstabi senza nessun rimpianto , installando l'Xbar sui nostri due Goblin 700. A questo proposito allego il manuale in italiano del sistema Xbar , con le impostazioni avanzate , per dare a tutti la possibilità di provare questo nuovo sistema. Saluti da Alessandro e Giacomo Sintoni. Provare per credere. |
Bookmarks |
| |