09 ottobre 13, 13:05 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: villanova d'asti
| xbar
salve a tutti mi chiamo gianfranco e sono nuovo del sito io ho un t-rex 250 con flybar e volevo montare la xbar visto che ho letto che funziona con tutti e due i sistemi(flybar e flybarles) pero' volevo avere delle conferme da persone che lo hanno usato premetto che il t-rex 250 ho dei problemi a forlo volare |
09 ottobre 13, 13:24 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io l'ho usato su un 450 PRO ed è un valido "salva elicottero". anche il solo pensiero di averlo ti fa volare più sciolto e, nel mio caso, impari più velocemente
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
09 ottobre 13, 16:59 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2013 Residenza: villanova d'asti
| il t-rex non so farlo volare (perche' non sono ancora esperto) (ho anche mcpx bl e il v911), ma neanche un mio amico che e' molto bravo con l'eli non e' stato in grado di farlo volare perche' e instabile. volevo provare con la xbar visto che sul sito dice che funzione sia con flybar che flybarless se era ancora instabile oppure migliorava il volo.
|
09 ottobre 13, 17:04 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Passi per un 130x che è molto stabile per essere piccolo ma il 250 per iniziare, perdonami,(è un errore che stavo per fare pure io), ma è molto meglio che passi a un 450 o se puoi spendere un pò di più un 500. Prenderlo con flybar o senza a mio avviso non è un problema. Impari un pò prima a volare in quanto è più stabile ma allo stesso tempo ti insegna un pò meno...io ho visto un mio amico che vola con il 500 flybar ed è molto più pulito e soprattutto preciso nel volo del sottoscritto che con la versione dfc osa molto di più ma allo stesso tempo è molto meno preciso. Per intenderci ...io riesco a osare e fare di più di lui ma non lo mando in maniera precisa dove voglio io;lui fa meno cose ma quelle che fa sembra che sia su delle rotaie ben precise che "sceglie" lui. Imparando senza flybar rischi di farti "portare" dall'ely invece che condurlo te e nel mio caso osando troppo, al primo imprevisto il crach è dietro l'angolo Ciao p.s:se sei alle prime armi o sei molto "diligente" o il vantaggio dell'autostabilizzazione, visto che devi attivarla con un pulsante, non lo hai in quanto tendi a non pensarci e a ritardare la funzione di autostabilizzazione con conseguente crach prima che tu la attivi o che essa riesca a mettertelo livellato(questo è quello che è successo a me visto che non ho neanche tirato l'hold sigh ) |
09 ottobre 13, 17:06 | #97 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
|
continua a volare cosi' ed imparare, hai sbagliato proprio modello, non e' adatto un trex 250 se non sai volare, non e' come quei giochini tipo blade che stanno su da soli, avresti dovuto prendere se non un classe 500, almeno un 450
|
27 ottobre 13, 23:58 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Vado sul setup del xbar e non muove proprio nulla muovendo quello switch. Sono in modalità wizard del xbar (su tablet) Cosa è che non va ? Come mai non riconosce lo switch? Grazie ciao | |
28 ottobre 13, 01:32 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |