25 ottobre 12, 11:27 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-10-2012
| sistema flybarless ikon identico al brain msh?
scusate ho trovato su internet questo sistema chiamato ikon, identico al sistema flybarless msh brain, nella foto inoltre si vede il logo msh, qualcuno gentilmente ne sa qualcosa in piu'?
|
25 ottobre 12, 11:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Nella discussione del Brain trovi tutte le info che cerchi.. credo sia inutile aprirne un'altra... Ad ogni modo come per l'Xbar si tratta del Brain rimarchiato... ovvero MSH ha dato in vendita come OEM il suo prodotto permettendo la personalizzazione..... da un punto di vista del costo, di elettronico, di caratteristiche, di software e firmware NON CAMBIA assolutamente niente.... solo veste grafica della scatola e marchio... oltre alla personalizzazione grafica del software..... |
25 ottobre 12, 11:46 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-10-2012
|
ma il prodotto e' uguale, intendo a livello di elettronica, la veste grafica o lo scatolino non mi interessa, voglio solo sapere se le funzioni siano uguali, grazie, ed inoltre se e' possibile montarlo su un aereo
|
25 ottobre 12, 14:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Il prodotto e' in tutto e per tutto identico al Brain... elettronica, software, aggiornamenti Firmware.... tutto.. anche le funzioni... Riguardo all'aereo... non avendo nessuna asperienza di aerei... non so dirti... Suppongo che si possa montare.... anzi... posso dirti per certo che lo sviluppatore francese (Thomas) lo ha collaudato (il Brain) prima della sua uscita proprio su un aereo... ma al di la' di questo non so altro... |
06 maggio 14, 15:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2014 Residenza: aversa
| Citazione:
Grazie | |
Bookmarks |
| |