Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 12, 00:58   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008

Eccolo, sul 6HV.
Ho appurato che memorizza le vibrazioni dell'ultimo volo, sovrascrivendo le precedenti. Ha 2 grafici, testa e coda. Pubblicherò poi l'immagine (lo setto col netbook e mi è complicato farlo da li).
Continua ad avere un comportamento diverso dal microbeast, e non ho ancora una fiducia totale. Ma mi convinco ad ogni volo che ha molte potenzialità, spero di imparare a sfruttarle, o, quantomeno, a capirle.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 12, 09:54   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
g31

Da qualche settimana lo sto testando su un KDS INNOVA 700 con settaggi via pc,e anche ha me ha dato una buona impressione! Sicuramente devo ancora affinarlo perbene, ma non ho notato una grane differenza con il beastx allora x il momento pollice in su!
Presto postero' un video.
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 13, 20:44   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2013
problema con la coda in volo rovescio

ciao a tutti sono nuovo del forum...ho un problemino con questa centralina e spero che qualcuno possa darmi una mano.
lo montata in un trex 450 pro dfc, sotto botte di passo la coda resta perfetta ma se volo in rovescio e do botte di passo negative perdo la coda di quasi 90 gradi... non so se dipende da vari settaggi nella centralina oppure regolato male la meccanica...
ste88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 13, 16:22   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2007
ho acquistato da poco questo aggegino,lo sto testando, per curiosita' visto che è un anno e nessuno dei temerari collaudatori (sescot e MIKY ) ha piu' riscritto nulla vorrei riprendere la discussione chiedendo se altri posseggono questo sistema e come si trovano,
a sescot e miky chiedo se lo usano ancora, e se si, che ne pensano dopo un anno di prove
visto anche gli aggiornamenti firmware per migliorarlo che la casa ha attuato
nicpecos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 15:58   #45 (permalink)  Top
User

e' passato un mese dal ultimo post e a quanto pare nessuno in questo forum lo utilizza più,oppure come spesso accade se dietro ad ogni prodotto non c'e' l'azienda famosa o il pilota conosciuto che espone pregi e difetti anche se e' un prodotto valido con qualita' prezzo superiore a quelli piu' famosi viene escluso a prescindere!!!
ebbene questo modo di intendere il modellismo non mi garba, ho sempre detestato questo andazzo che a mio modo di vedere fa solo l'interesse di pochi furbi a discapito di chi vuol imparare sperimentare e crescere nel bene di questo fantastico hobby
siamo ad un punto che se monti un microbest o un v staby a prescindere l'elicottero vola bene se monti un robird o un altro meno conosciuto sei uno sfigato perchè a prescindere il tuo ely volera male
scusate lo sfogo ma questo non e' modellismo e solo commercio
comunque ritornado a questo sistema ho avuto la fortuna di testarlo sperimentarlo e anche se non sono nessuno volo piu o meno da 25anni con gli elicotteri (scusate se ' e' poco) posso affermare con certezza che funziona come tutti gli altri e che alla base di tutto contano solo i pollici come sempre e' stato e sempre sara'
Vecchio 15 ottobre 13, 18:12   #46 (permalink)  Top
User

Nicpecos, mi sa che hai sbagliato persona. Micki è sospeso a vita, per dirne una, per cui sarà difficile che torni a scrivere. Io lo sono stato (non a vita) e avevo deciso di non postare più. Poi, negli anni, ci si fanno "amici" virtuali che trovi solo qui, e sono tornato a frequentare il forum. Se ti può consolare, di malavoglia. Proprio perchè il tuo pensiero ha molto in comune col mio.
Qui puoi (devi) parlare bene di ciò che usano "tutti". Altrimenti sei fuori. Il ban diventa molto facile. E come te mi chiedo che senso possa avere. Poi la risposta, pensandoci, viene da sola: ma a chi frega qualcosa se tu vuoi provare il Robird, il Fubar, il clone di questo e l'imitazione di quello? Per non parlare poi di lipo, uuuuuuhhhhhhh, guai! A nessuno. Ma proprio a nessuno. Quindi, visti i risultati, se ho voglia di provarmi qualcosa, me lo provo. Fine.

Il Robird lo avevo abbandonato, perchè come gli altri cloni del microbeast, non è aggiornabile oltre alla V nativa, che è la 2.
Per cui, funziona, non ha problemi, ma non ha le funzioni che hanno implementato sulla V3. Avendo ormai dimestichezza col beastx, ho preferito abbandonarlo. Anche perchè, a conti fatti, non costava pochissimo. Oggi con 90€ circa compri un beastx usato, abbandonato da qualcuno che preferisce le nuove centraline.
Una pecca della V2, se ricordo bene, è la mancanza della precompensazione di coda.
Se hai pollici pesanti, potresti sentirne la necessità.
Vecchio 15 ottobre 13, 22:10   #47 (permalink)  Top
User

caro sescot grazie per avermi risposto
pero' credo senza offesa che il modellismo cresce e si nutre di esperienze da condividere provare un prodotto e scambiarsi le impressioni e sopratutto insegnare quanto si apprende, ed imparare da chi insegna, e' fondamentale per tutti
fregarsene perdonami fa morire essenza di questo hobby e fa passare l'idea che uno è un buon modellista solo se possiede un modello con determinati accessori ... ...e non lo sei se invece fai la cosa giusta........
Vecchio 16 ottobre 13, 09:20   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos Visualizza messaggio
caro sescot grazie per avermi risposto
pero' credo senza offesa che il modellismo cresce e si nutre di esperienze da condividere provare un prodotto e scambiarsi le impressioni e sopratutto insegnare quanto si apprende, ed imparare da chi insegna, e' fondamentale per tutti
fregarsene perdonami fa morire essenza di questo hobby e fa passare l'idea che uno è un buon modellista solo se possiede un modello con determinati accessori ... ...e non lo sei se invece fai la cosa giusta........
Grandissimo, lo stesso mio pensiero, ora prova a spiegarlo alle "alte sfere".
Pare che invece il forum viva di clic, e non di contenuti.
Vecchio 20 ottobre 13, 12:01   #49 (permalink)  Top
User

giusto una piccola precisazione, come sai lo sto provando e con il nuovo firmware scaricabile sul loro sito ti assicuro che implementa la vers. v3
quindi nulla e dico nulla di inferiore hai famosi.....non solo il prezzo e ' dimezzato oggi con 50 euro lo prendi
presto voglio sempre se il post regge fare una guida, ma devo capire ancora alcune cosette, il mio inglese fa pena......ora capisco quando la prof spiegava ed io leggevo diabolik sotto il banco di scuola!!
Vecchio 20 ottobre 13, 15:07   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos Visualizza messaggio
giusto una piccola precisazione, come sai lo sto provando e con il nuovo firmware scaricabile sul loro sito ti assicuro che implementa la vers. v3
quindi nulla e dico nulla di inferiore hai famosi.....non solo il prezzo e ' dimezzato oggi con 50 euro lo prendi
presto voglio sempre se il post regge fare una guida, ma devo capire ancora alcune cosette, il mio inglese fa pena......ora capisco quando la prof spiegava ed io leggevo diabolik sotto il banco di scuola!!
Diventa interessante. Ma come lo aggiorni? Sai che non ricordo nemmeno come è fatto?
Lui dovrebbe avere una miniusb, quindi un cavetto qualsiasi dovrebbe andare bene.
Il fatto che costi la metà, è del tutto normale. Se sviluppo un prodotto da zero ho dei costi, se lo copio ne ho altri...
Alcuni nomi come esempio: YGE/YEP, VBAR/FUBAR e molti molti altri!
Rispondi

Bookmarks