07 novembre 12, 17:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma paghi pegno! e la recensione del Robird la fai di 2 pagine intere anzichè quattro righe morte dal freddo scritte tra uno sbadiglio e l'altro all'una di notte.
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
07 novembre 12, 17:10 | #12 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
tanto qui i mod non leggono e soprattutto non cancellano i giudizi dei betatester. Con hk non hanno interessi privati in atti d'ufficio... ;-) allora sbagli di grosso .......e poi non venirti a lamentare per gli "scontri testicolari".....se leggi il regolamento del forum vedrai che : 2. Chiusura Discussioni Verrà chiusa e/o cancellata ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea di condotta del forum o che violino le regole di comportamento. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare è data ampia facoltà di intervenire al moderatore anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il bannaggio/sospensione immediato/a del/dei responsabile/i. E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di topic. Inoltre verrà immediatamente chiuso qualsiasi post tendente a vendite/scambi o link a propri annunci al di fuori dell'area mercatino. pertanto l'eventuale "svampamento" di discussioni "non aderenti al regolamento" è comunicato tramite un sintetico messaggio di sistema che dà lumi circa lo "svampamento" stesso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
07 novembre 12, 17:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
@ cadal, per non riquotare tutto: non è così, e lo sai. E io mi sto riferendo ad UN solo thread in particolare dove ci sono sicuramente stati "solleciti"... E dove il sintetico mp non è arrivato. E non solo nei miei confronti. Chiudiamola qui, e vediamo come va questo coso. Siccome sono solito pagare gli oggetti che acquisto, sarò, COME SEMPRE, imparziale. O la và, o la va minga! Non c'è storia!
|
07 novembre 12, 23:48 | #15 (permalink) Top |
| « ...Ivrea la bella che le rosse torri specchia sognando a la cerulea Dora nel largo seno, fosca intorno è l'ombra di re Arduino... » (Giosuè Carducci, Piemonte vv 21-24) Appena finito di mettere il microbeast sul Miniprotos... E chissenefrega? Direte voi? C'è una ragione, è un mini contadino, aveva incontrato la terra tempo fa, in mano ad un amico, per cui l'ho sistemato, lo testerò col beastx per verificarne il funzionamento, e poi monterò il Robird. Prima di far ciò, toglierò il beastx e andrò diretto alla rx, farò il settaggio "vecchio stile", subtrim, piatto 120° ecc, perchè così vuole il Robird. Poi lo inframezzerò, e proverò a settarlo, prima dal tasto, cui sono tanto affezionato, e poi farò una verifica via pc. Stay tuned! |
10 novembre 12, 16:06 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
10 novembre 12, 18:05 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Una sola e semplice postilla: può anche essere che sorbendosi 100 video in inglese parlato da cinesi si riesca a capire qualcosa e fare 2 dei 200 settaggi possibili, non ho nè la pazienza nè la passione. Manuale e tasti corrispondenti: stop. Solo questo capisco e concepisco. Se compro un auto nuova non devo ridare l'esame di guida, vorrei fosse altrettanto per queste ciofeghe, non è così? bene, tengo l'auto vecchia... | |
10 novembre 12, 19:02 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
11 novembre 12, 11:37 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |