11 ottobre 12, 16:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Brain e XBar.... praticamente identici?
Stamane, come ogni tanto succede mi e arrivata una mail di promozione dal sito di ElyShop.... e la promozione includeva il nuovo sistema flybarless Xbar.... Ora incuriosito sono andato sul sito a visonare il prodotto, e spulciando sui vari sistemi disponibili ho notato che Sia il Brain che L' Xbar sono Identici nel Case ( colre a parte ) e pure nella descrizione dell' Xbar stesso.... Che ne pensate? mi sto sbagliando? Se sono identici.... L' Xbar e piu conveniente come dotazione di serie..... |
11 ottobre 12, 19:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
l'Xbar e' il Brain ribrandizzato... e la dotazione come il prezzo (per ora) e' la stessa.... I setup pubblici e generici che trovi da scaricare non sono altro che setup fatti da Elyshop (forse) per i propri modelli ma come detto sono assolutamente generici e valgono anche per il Brain.... Nella discussione del Brain la cosa era gia' stata detta.... Rino |
15 ottobre 12, 20:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Kds?? Citazione:
casomai experience..( bizmodel) e li produce MSH (almeno lo sviluppo e progettazione e loro) biz se li fa dare con propio marchio e basta..( quale sia l'accordo commerciale fra le parti non lo so, ma avranno entrambi i loro vantaggio suppongo)
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
15 ottobre 12, 21:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Credevo che xperience in qualche maniera fosse "collegata" con KDS... tipo... secondo marchio ecco.... | |
Bookmarks |
| |