14 aprile 15, 20:54 | #333 (permalink) Top |
User | naza h e esc 35A
ciao a tutti, vorrei montare il naza h sul mio 450 e collegare direttamente l'esc all' MC senza utilizzare il bac dji, è fattibile? riesce l'esc align da 35 A ad alimentare sia il motore che tutta l'elettronica?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
22 aprile 15, 13:18 | #334 (permalink) Top |
User |
Ciao, naza montato e settato, in manual è perfetto, a parte nelle imbardate a DX, la coda tende a proseguire la sua corsa per qualche centimetro per poi fermarsi. In ATTI drifta a DX e indietro, provo a regolare i trim da PC In GPS dondola tipo TBE e non sta fermo, si sposta continuamente pur avendo luce verde sul led. Ho rifatto la calibrazione GPS, l’AutoTrim, abbassato i gain in step del 10%, da 100% fino a 40%, ma nulla, dondola sempre e non sta fermo. Abbassando i gain il dondolamento si è ridotto ma è pur sempre molto visibile Il fatto che non mi convince è che in GPS non sta fermo, capirei che dondolasse sulla posizione, ma si sposta proprio l'eli è un 450 pro con elettronica di scatola, non ho montato il BEC DJI Idee?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
23 aprile 15, 21:06 | #335 (permalink) Top |
User |
torno ora dal campo ma con pochi risultati, il drift in ATTI si è risolto trimmando a dovere da software nella sez. ATTI trim. quello che non riesco a risolvere è il dondolamento in ATTI, e il fatto che in GPS non sta fermo nonostante la luce verde sul led. mi sa che mi rimane solo il BEC, ma non credo sia quello il problema, in manual va che è una meraviglia nessun guru del Naza che mi sappia illuminare?
18 novembre 15, 11:40 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| dove cquistare un naza h Citazione:
| |
Bookmarks |
| |