12 dicembre 13, 06:34 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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Confermo che si puo usare con nitro... qui in cina c'è gente che lo usa e con opportuni accorgimenti sospensione mc etc, ma attenzione non e certificato da dji = se vi sfasciate il modello a nitro non potete proprio dire nulla a dji |
12 dicembre 13, 08:28 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
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| Citazione:
Attenzione, potrebbe funzionare...però ad un certo punto, una frequenza/risonanza inaspettata, potrebbe mandare in tilt il sistema e causare un crash devastante ! meglio non rischiare... | |
12 dicembre 13, 11:29 | #263 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
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__________________ SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40 |
12 dicembre 13, 12:05 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2008 Residenza: Cesena
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ti capisco... il mio ne costa 1/5 buon pollici allora
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02 febbraio 14, 08:31 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2013 Residenza: Catania
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| Naza H GPS
Salve, Vorrei montare il NAZA H GPS su un Trex 450 flybarless. Ho trovato sul web alcune immagini di "colleghi" che hanno già fatto questo, il problema è che lo spazio dove montarlo dietro il main-shaft è molto piccolo. Hanno creato una nuova base più ampia per montarlo. Seguendo il programma di installazione, si nota che la centralina deve essere montata con la parte superiore sempre rivolta in alto e dà la possibilità invece di montarla sul piano orizzontale a 90 180 270 360. Considerando che la centralina montata a 90 gradi starebbe benissimo in sede, mi chiedo, c'è un motivo per cui tutti l'hanno montata diversamente andando incontro ai problemi suddetti? Nella versione per multicotteri, che non ho, ma ho letto le istruzioni, mi sembra di aver capito che li c'è un senso di marcia....ma qui no... Ringrazio anticipatamente per consigli... |
02 febbraio 14, 10:08 | #267 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ho 4 hely con NAZA H (un 450, due 500 e un 600) e tutti sono cablati allo stesso modo, fidati ! Ciao Alex | |
03 febbraio 14, 07:56 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2013 Residenza: Catania
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Grazie Alex per i consigli e per la celerissima risposta. Ho un altro dubbio!!! Considerato che ho acquistato una combinazione combo, credo conveniente (naza h, gps e bec), e considerato che ho l'esc di scatola align del 450, mi consigli di utilizzare il BEC della DJI o non c'è bisogno? Scrivo poco ma leggo parecchio, sopra infatti Blade-slap, per una convinzione sua, ma anche mia, monta il bec della DJI. In ogni caso, io ho messo un anello di ferrite per cercare di fermare la"spazzatura di segnale" che esce.... Nei tue quattro modelli che hai fatto? Vista l'esperienza di quattro naza h scriverai un libro? Ciao grazie |
03 febbraio 14, 08:22 | #269 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
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__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
03 febbraio 14, 09:20 | #270 (permalink) Top | |
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altro consiglio è di non utilizzare l'ESC Align ma un ESC Castle Creations in modalità "Governor Mode" in modo di avere i giri rotore fissi (es. 2200) questo è indispensabile per avere un volo "perfetto". IMPORTANTISSIMO: La centralina richiede un "preriscaldo" se vuoi che tutto fili liscio e perfetto fin da subito: in pratica con TX spenta accendi l'hely e attendi un paio di minuti (il consumo è irrisorio e non incide sul tempo di volo; poi spegni tutto, accendi la TX accendi l'hely , ATTENZIONE a non dare urti all'hely durante i primi secondi di attivazione, poi in modalità NORMAL dai un pò di gas e lascia stabilizzare i giri per almeno una quindicina di secondi senza toccare gli stick del ciclico, poi ....via ! Questa è la mia esperienza di 14 mesi di NAZA H . Test di volo di un mio hely : A 119 1 - YouTube Ciao Alex | |
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