23 settembre 13, 23:29 | #221 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| firmware
Sono molto tentato ad acquistarlo. A che versione si è arrivati? E' già uscito l'aggiornamento firmware? Ho visto alcuni filmati, ma è montato su eli da 600 in sù. Va bene anche su un 450? Saluti
__________________ saluti Alfio |
28 settembre 13, 00:06 | #225 (permalink) Top |
|
Per quanto riguarda l'ultima domanda (volo rovescio) ho letto quasi tutti i post precedenti e quindi mi rispondo da solo: NO. Spero che fra non molto qualcuno riesca a fare un marchingegno che si possa utilizzare anche per gestire il volo rovescio... Anche perchè penso che oltre me, molti altri fanno il volo rovescio in modo esmplare nel simulatore, ma dal vero non hanno il coraggio di replicare. A questo proposito sarebbe il caso di fare un'indagine... Saluti
__________________ saluti Alfio |
04 ottobre 13, 07:12 | #226 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Qui trovi download e tutorial DJI | Naza-H Tutorials e qui il wiki di DJI Naza-H - DJI Wiki per il volo rovescio , mi sembra che vbrain lo possa fare poi se vai su rcgroup forum DJI Innovations Naza-H - Review - RC Groups Naza H Build Thread - Set up Explained - RC Groups poi forum cinesi....quanti ne vuoi? |
04 ottobre 13, 07:26 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
| Citazione:
mai visto questo tutor per 450 Tarot, con questo ti togli tutte le paure.....vedrai ti metto le immagini ..mi sembra che te la cavi con 13-14 euro e costa meno del naza H PS non so dove si possa comprare in europa. Se proprio non lo trovi posso vedere. Ultima modifica di Blade-slap : 11 gennaio 14 alle ore 18:50 | |
11 ottobre 13, 22:15 | #229 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho letto solo ora le tue segnalazioni. Ti ringrazio moltissimo. Adesso mi documento ulteriormente. Vedo che sei on line, che ore sono a Shangai? Un cordiale saluto Alfio da Rimini
__________________ saluti Alfio | |
23 ottobre 13, 19:57 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: Casatenovo
| Naza H - GPS
Ciao a tutti, sono appena "entrato" nel club del Naza H - GPS. Ho fatto un "ottimo acquisto" da quello che leggo nel forum. (Kit nuovo, usato solo per esposizione in fiera) Unico neo... non era incluso il manuale utente. Ho provato a guardare sul sito DJI, ma ho trovato solo la Quick Start guide. Qualcuno ha / sa dove trovare il manuale completo? Grazie! |
Bookmarks |
| |