10 giugno 13, 19:27 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
| Citazione:
Poi ti potra aiutare a fare un volo traslato pulito , e come si dice a farti il volo di fronte senza problemi (anche se consiglio sempre un buon simulatore per imparare a volare) e uscire da situazioni da panico ,ma attenzione non a uscire da un volo rovescio. Diciamo che va benissimo per e riproduzioni. Cosa potresti incorrere , come tutti gli stabilizzatori necessita di cura e messa a punto del eli dal punto di vista meccanico , il modello deve essere ben tarato e settato indipendentemente dal pilota automatico , in quanto quest'ultimo aiuta , ma non fa volare le ciofeche. Poi dovrai impratichirti nel settaggio dei vari comandi , non posso dire sia facile in particolare se sei proprio alle prime armi di un eli RC, ma non impossibile, alla portata di qualunque modellista. Hai sentito parlare di una nuova versione, nella realta si sta aspettando una nuova release firmware che finalmente introduca la funzione self takeoff and landing ,un po come nel Naza Multi V1 e V2 con la release 3.12. Ma e da tanto che se ne parla autolanding e ancora non uscita. Inoltre in forum cinesi si auspica grazie al GPS anche il Return to Home come per la versione per multirotori...ma questa funzione mi sembra ancora lontana. | |
12 giugno 13, 07:21 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2010 Residenza: Brianza
| Citazione:
Grazie delle informazioni :-) davvero molto utili. | |
29 agosto 13, 13:56 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
| Ancora problemi di beccheggio T-Rex 600
Da tempo ho montato il Naza-H sul mio T-Rex 600ESP con testa flybarless. Il tutto va bene (ovviamente per un volo da riproduzione...molto pigro) trannche che delfina in ATTI o in GPS non appena incomincio a fare un po di traslato. in Normal il Flybarless è perfetto quindi i valori giusti penso di averli trovati. Purtroppo non posso settare i GAIN nella sezione AutoPilota al di sotto di 40 e con questi valori continua a delfinare se aumento la velocità. Consigli? |
07 settembre 13, 17:51 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: Napoli
|
Mi rispondo da solo. Ho risolto!!! Mi è bastato ingannare la centralina dando come distanza dal rotore riducendo il valore di: "solamente un centimetro!!!" e come d'incanto il modello corre come una freccia senza il benché minimo beccheggio. Miracoli della programmazione!!! |
15 settembre 13, 11:47 | #218 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2013 Residenza: Puglia
| Citazione:
| |
22 settembre 13, 23:27 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2013 Residenza: Genoa
| Citazione:
| |
23 settembre 13, 07:41 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2013 Residenza: Puglia
| Citazione:
| |