06 settembre 12, 10:00 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
Scrivi su google vedere youtube in cina | |
06 settembre 12, 11:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
|
mi interessa, spero che esca presto ;) DJI Naza-H Controller Multirotor Stabilization DJI Naza-H,DJI Naza [DJI-Naza-H] - $339.69 : OOmodel.com qui sembra già disponibile Ultima modifica di tacoluca : 06 settembre 12 alle ore 11:07 |
06 settembre 12, 13:43 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
..3d con il gps... tiri l'interruttore "position hold"....TAC modello fermo in coltello durante un tic toc laterale..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 settembre 12, 18:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Se ho capito bene 336,9 $ è senza GPS cioe la versione equivalente al Naza multi senza gps, vediamo senza GPS non e proprio un flybar less normale perchè ha anche la funzione atti cioe lo stabilizza e paragonabile allo Skokkun , anche questi hanno tirato fuori il GPS , ma e piu caro. questo oggetto Naza è rivolto principalmente a chi sta imparando o vuole togliersi le paure o vuole fare riproduzioni. PS il GPS e limitato in quota come il WKh cioe oltre i 50 mt non sta piu a punto fisso. E chiaramente una limitazione software ; che tra l'altro e uguale al WKH quindi probabilmente come han fatto nel caso del WKM x multi aggiungeranno qualcosina al WKH se no i vecchi clienti (incluso il sotto scritto) un po di risentimento ce lo possono avere, Io comunque de WKH sono entusiasta , non ho mai provato un stabilizzatore cosi .. se devo trovare un difetto e che fa fin troppo se voglio volare devo passare in manuale, ma le traslazioni con il gPS anche lentissime vengono come quelle di un elicottero vero. |
07 settembre 12, 03:16 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
| Citazione:
puoi anche vederlo dalla tabella che avevo postato prima, per il bec e rimasto ed e esterno, é come il Naza x multirotori | |
09 settembre 12, 11:00 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| nell'unità esterna (il medaglione bianco) c'è solo gps e magnetometro. il restodella sensoristica è sempre tutta insieme. nel wookong (sia H che M) si ha ancora una ulteriore centralina "di comando" divisa dalla IMU (dove invece ci sono tutti i sensori)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |