05 aprile 13, 09:51 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Campania
|
alettoni e passo li devo obbligatoriamente centrare con i sub trim, ho già spostato le squadrette più volte. Comunque è certo che devo prima agire con il centraggio meccanico (anche sub-trim) e poi iniziare con la procedura tramite il software. Grazie sempre, in corso d'opera chiederò altre informazioni... |
06 aprile 13, 18:48 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2006
|
Salve a tutti , in questi giorni ho avuto modo di collaudare il sistema ,solo non riesco a fare l'autotrim,mi spiego meglio, faccio la calibrazione del gps e tutto ok ,riaccendo aspetto che il led sia spento satelliti gps ok ,entro in modalità autotrim led rosso fisso decollo e dopo 6 min. di batterie niente non si spegne sempre fisso rosso.Premetto che a livello di trimmaggio il modello è fermo devo correggere appena appena per tenerlo fermo. Comunque visto che non riuscivo a fare questo passaggio ho deciso di collaudare lostesso ,che dire perfetto sia in atti mode che gps mode . Per quale motivo non riesco a fare l'autotrim,forse perchè non ce ne bisogno in quanto già trimmato ?...........Grazie
|
08 aprile 13, 13:06 | #185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Se ad un certo punto sei costretto ad agire con comandi improvvisi e "maldestri" "lui" resetta tutto e ricomincia da capo; in poche parole ha bisogno di una condizione stabile il più a lungo possibile. Ciao Alex | |
09 aprile 13, 20:18 | #186 (permalink) Top |
|
Dopo lunghi collaudi (ho 2 sistemi completi) devo concludere che il NAZA H ha un buon rapporto prestazioni/prezzo, però........ per avere l'heli perfettamente "inchiodato in hovering" occorre "tribolare" parecchio con le regolazioni; poi ho l'impressione che debba "entrare in temperatura" perchè , una volta settato, la volta successiva che vai al campo, appena inserito l'Attimode o il gps mode l'hely ha tendenza a driftare poi, dopo qualche minuto, si stabilizza da solo.... Ciò non accade con il Wookong H ! un vero gioiello, anche nel prezzo ! Ciao Alex Ultima modifica di alexfly10 : 09 aprile 13 alle ore 20:21 |
10 aprile 13, 10:28 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
| |
11 aprile 13, 11:12 | #189 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ciao Alex | |
11 aprile 13, 11:29 | #190 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
|
Si ha un leggero fenomeno di drift Poi con il passare tende a scomparire, cioe se continui a volare e cose se si stabilizzasse, pero ho scoperto, leggendo su forum cinese, che non lo fanno tutti i naza. Purtroppo non posso provarne altri. Potrebbe essere come ho gia scritto il diverso livello qualitativo dei componenti usati da DJI Nella realta ultimamente o trovato anche dei Naza multi che lo facevano, di questi invece ho potuto provarne diversi e posso confermare che non sono proprio tutti uguali. |
Bookmarks |
| |