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Vecchio 04 febbraio 13, 17:34   #141 (permalink)  Top
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scusate software 1.02 non 1.03 errore di digitazione
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Vecchio 04 febbraio 13, 17:50   #142 (permalink)  Top
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Io ho staccato la gestione del motore che va sul nasa e lo riportato sulla ricevente.
In questo modo posso gestire il motore.
Posso atterrare tranquillamente senza nessun problema anche in gps.
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Vecchio 04 febbraio 13, 23:57   #143 (permalink)  Top
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Io ho staccato la gestione del motore che va sul nasa e lo riportato sulla ricevente.
In questo modo posso gestire il motore.
Posso atterrare tranquillamente senza nessun problema anche in gps.
Posso chiederti come hai fatto per fare questo?...hai collegato l'ESC direttamente alla tx?
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Vecchio 05 febbraio 13, 01:14   #144 (permalink)  Top
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Si si puo fare , ha collegato direttamente l'esc motore alla ricevente senza passare dall'unità centrale del Naza.

diciamo che perdi nel controllo quota la gestione del motore da parte del Naza, e se usi il governor non dovrebbero esserci problemi.

A me piace persino di piu , perche controlli qualcosa.
Pero questo non ti consentira di DECOLLARE in sicurezza, con atti o gps inserito.Se vuoi prova in atti , ma evita di provare in GPS inserito.
il problema e che le routine nel Naza non sono ancora in grado di gestire le eventuali oscillazioni che si posso innescare appena stacchi in effetto suolo.
O scritto ancora xche mi risulta che ci stanno lavorando.
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Vecchio 05 febbraio 13, 09:48   #145 (permalink)  Top
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Si ho collegato l'esc del naza direttamente alla rx , dato che facendo delle prove a terra, il naza sul motore in modalità gps lo esclude completamente, quindi escluso per escluso meglio che uso io il motore.
Infatti appena metti la modalità gps il naza rimane con l'utltima impostazione di motore in cui è in volo e dopo usa solo la variazione di passo.



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Si si puo fare , ha collegato direttamente l'esc motore alla ricevente senza passare dall'unità centrale del Naza.

diciamo che perdi nel controllo quota la gestione del motore da parte del Naza, e se usi il governor non dovrebbero esserci problemi.

A me piace persino di piu , perche controlli qualcosa.
Pero questo non ti consentira di DECOLLARE in sicurezza, con atti o gps inserito.Se vuoi prova in atti , ma evita di provare in GPS inserito.
il problema e che le routine nel Naza non sono ancora in grado di gestire le eventuali oscillazioni che si posso innescare appena stacchi in effetto suolo.
O scritto ancora xche mi risulta che ci stanno lavorando.
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Vecchio 05 febbraio 13, 09:52   #146 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Si si puo fare , ha collegato direttamente l'esc motore alla ricevente senza passare dall'unità centrale del Naza.

diciamo che perdi nel controllo quota la gestione del motore da parte del Naza, e se usi il governor non dovrebbero esserci problemi.

A me piace persino di piu , perche controlli qualcosa.
Pero questo non ti consentira di DECOLLARE in sicurezza, con atti o gps inserito.Se vuoi prova in atti , ma evita di provare in GPS inserito.
il problema e che le routine nel Naza non sono ancora in grado di gestire le eventuali oscillazioni che si posso innescare appena stacchi in effetto suolo.
O scritto ancora xche mi risulta che ci stanno lavorando.
Ottimo !!!
tu, hai provato ?
però, io , che ho il governor, non dovrei avere nessun beneficio da questa modifica, in quanto in volo traslato (Attimode) l'hely mantiene la quota dal barometro e anche se aumento in gas non dovrebbe succedere nulla, o sbaglio ?
A me interesserebbe eseguire il decollo già in modalità Atti-gps
Tu, hai il governor inserito?

Ciao
Alex
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Vecchio 05 febbraio 13, 09:54   #147 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tacoluca Visualizza messaggio
Si ho collegato l'esc del naza direttamente alla rx , dato che facendo delle prove a terra, il naza sul motore in modalità gps lo esclude completamente, quindi escluso per escluso meglio che uso io il motore.
Infatti appena metti la modalità gps il naza rimane con l'utltima impostazione di motore in cui è in volo e dopo usa solo la variazione di passo.
Hai il governor inserito ?

Ciao
Alex
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Vecchio 05 febbraio 13, 10:00   #148 (permalink)  Top
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no, no governor, ma penso non ci siano problemi averlo e non averlo tanto lo gestice la ricevente.


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Hai il governor inserito ?

Ciao
Alex
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Vecchio 05 febbraio 13, 17:08   #149 (permalink)  Top
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tu, hai provato ?
però, io , che ho il governor, non dovrei avere nessun beneficio da questa modifica, in quanto in volo traslato (Attimode) l'hely mantiene la quota dal barometro e anche se aumento in gas non dovrebbe succedere nulla, o sbaglio ?
A me interesserebbe eseguire il decollo già in modalità Atti-gps
Tu, hai il governor inserito?
Io ho usato il governor per la prima volta sul mio primo eli elettrico nel 1999 , poi nel 2003 l'ho eliminato , non mi e mai piaciuto tanto .
Ogni tanto quando ho una cosa nuova da provare riprovo a rimetterlo vedi Naza, dopo lo ritolgo. Ma ripeto questa e una mia fisima personale.

Il Naza con il governor VA! Ma secondo me non serve (mio feeling personale...per non ripetere fisima)
Tu quando sei in atti o GPS lasci il controllo del motore praticamente al Naza e lui lo gestisce per mantenere la quota dove lo hai inserito.

Per il decollo con Gps o Atti inserito:
a) puoi rischiare a provare in atti
b) io non proverei con la modalita con GPS inserito , come ho già scritto

magari quando rientro in cina , provero a mettere il naza eli su un clone 450 del buco e a quel punto potroo provare di tutto visto il costo del modello e dei ricambi da queste parti.
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Vecchio 05 febbraio 13, 20:53   #150 (permalink)  Top
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governor

io faro la prima prova con il regolatore gestito dal naza..
poi se vedo che non mi piace lo provero su la ricevente come sempre..
ce da dire che il mio joker monta il powerjive 120 hv e li il governor e spettacolare..

ma mi sorge una domanda.. usando il governor del naza.. su la radio devo cmq impostare una curva piatta?? e il regolatore deve essere anche lui in modalita governor o meno?
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