04 febbraio 13, 12:21 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
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| T rex Naza satellitare -Aeroporto Fano - YouTube Filmato fatto ieri al calpo, perfetto !!!!! Lo consiglio a tutti |
04 febbraio 13, 14:35 | #135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho settato che con lo stick del gas indicativamente al centro, i Manual ho un hovering, quindi prima di passare da Atti/Gps--->Manual, mi porto con lo stick in quella posizione, passo in Manual e atterro! Quindi, decollo e atterraggio, in Manual
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04 febbraio 13, 15:28 | #136 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: Como
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| Citazione:
Quando passi da manual ad ATTIMODE l'hely rimane neutro o ha qualche scompenso ? Faccio tutte queste domande perchè io ho il WKH e sono in attesa del NAZA H dai filmati, il Naza, sembra comportarsi bene quanto il mio WKH. Ciao Alex | |
04 febbraio 13, 16:35 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso, anche su Helifreak non ho mai sentito nessuno che atterra e decolla in Atti/Gps, il decollo assistito non ci sta come opzione (come purtroppo l'RTH), quindi niente! Io ci ho provato, in decollo niente, si varia solo il passo, il motore è fermo....in atterraggio idem, varia l'angolo d'attacco a giri costanti, ma appena tocchi terra c'è qualche problema! In genere nel passaggio da Atti/Gps a Manual non ci sono scompensi, se prendi bene il punto (non precisissimo ovviamente, a occhio si fa!) sta benissimo...anche se è leggermente diverso magari perde/acquista un pò di portanza ma niente di che, tutte cose gestibili anche a 2 metri da terra e atterri tranquillo senza rischi! Io ho fatto diversi filmanti con la Naza-H li trovi qui o sui miei video di youtube, se li guardi bene trovi qualche punto dove vedi lo stacco tra le modalità...si nota di più quando passida Manual a GPS che il contrario! Un saluto! ;)
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04 febbraio 13, 17:26 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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io preferisco dirti sconsigliato, sono gia atterrato in modalita atti , perche mi sono dimenticato di averlo inserito, ma ti posso assicurare che me ne sono accorto , ho dovuto sudare per non avere problemi. Ma il pirla sono stato io....c'e scritto e riscritto nelle istruzioni. | |
04 febbraio 13, 17:29 | #139 (permalink) Top | |
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Ma secondo me non ti serve , almeno questo e solo un mio parere personale, sara perche ho imparato a volare quando non c'erano neanche i gyro di coda. ed il passo e motore erano miscelati meccanicamente. | |
04 febbraio 13, 17:33 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: Italia
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pero adesso e uacito il firmware 1.04 e l'assistant software 1.03 che consente una trimmatura in modalità atti, per compensare questo fenomeno di drift. Purtroppo non potro provarlo per le prossime 3 settimane xche saro fuori cina per lavoro. | |
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