|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 luglio 12, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| VIBRAZIONI E SISTEMI FLYBARLESS: analisi, commenti, soluzioni.
Siccome state facendo un discorso interessante nel posto sbagliato, mi permetto di aprire questo thread e chiedere ai mod di spostare qui tutto quanto postato nel thread http://www.baronerosso.it/forum/elim...em-msh-32.html Affinchè di la si parli solo del sistema in oggetto, e qui appunto di vibrazioni, cause, effetti, CG, saltando magari i vibratori Ringrazio tutti coloro che interverranno, dal mio punto di vista (totalmente ignorante in materia) mi pare che molti di voi ne sappiano parecchio, e sarebbe interessante leggervi, o, per chi in grado di farlo, di intervenire. |
27 luglio 12, 14:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Napoli
| Vibrazioni visibili o invisibili e drifting
ciao a tutti, ho un T-rex 450 pro con testa dfc e giro ZYX. Al momento sto cercando di discriminare tra: - vibrazioni non visibili ma che influenzano il funzionamento del giro, magari inducendo drifting perchè costringono ad abbassare il gain o aumentare la deadzone - vibrazioni visibili (qualche mm) in coda di cui sto parlando nella sezione ZYX per capire se è normale le prime credo mi inducano un drifting che porta lentamente l'eli al beccheggio le seconde non so se sono normali (la coda è fermissima a parte la vibrazione) o se sono anomale mi distruggono la coda se non trovo la causa e le elimino. stasera faccio qualche prova... |
Bookmarks |
| |