06 luglio 12, 03:19 | #1 (permalink) Top |
User | Hts-ss
Finalmente mi sono deciso ad acquistare il kit per la telemetria Hitech, questo, ma mi accorgo appena montato il tutto che la telemetria non funziona correttamente, in particolare la lettura dei giri rotore è sballata, il manuakle è davvero povero e non ho trovato una documentazione decente sulla quale studiare e cercare di capire se sbaglio qualcosa, ho provato a collegare la Sensor station al Pc tramite il modulo HPP-22, ma non viene rilevata. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Altra sorpresa quando mi accorgo che la centralina riporta la sigla nitro e ne esiste una del tipo BLU specifica per modelli elettrici, questa particolarità non mi sembra essere ben descritta ed evidenziata come meriterebbe.
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
07 luglio 12, 15:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Risolto un problema, non si collega direttamete l'HST-ss al modulo Hpp-22, ma (ovviamente direi adesso) per leggere la telemetria su PC, bisogna collegare il modulo spectra al modulo Hpp-22 che a sua volta sta collegato al PC tramite la porta USB. Resta sempre il fatto che la lettura dei giri con il sensore ottico risulta sballata, ho montato il sensore sulla coda e lontano dai paddle della flybar, sapete se è necessario attaccare degli adesivi di contrasto sotto le pale? è possibile che i neon del laboratorio, che stanno sul tetto, diano fastidio al sensore? è possibile che lo abbia comprato solo io e nessuno sappia rispondermi? è possibile che non funzioni solo il mio ? saluti
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video |
09 luglio 12, 16:16 | #3 (permalink) Top |
User |
Credo di aver risolto il problema dell HTS-ORPM, sperimentando sulle pale bianche, è stato sufficiente applicare un pezzetto di nastro nero sotto le pale, magari a qualcuno torna utile. Saluti
Bookmarks |
| |