05 aprile 12, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2011 Residenza: cassino
| settaggio meccanico 3gx help
salve ragazzi, ho da poco aquistato il t rex 450 pro 3gx, diciamo quello con la capottina nuova..ho un dilemma sul settaggio meccanico...vi siego cosa mi capita.. allora innanzitutto metto il 3gx in modalità DIR, poi metto a centro lo stick del gas e faccio una curva del passo lineare da 0 a 100.Porto a zero i trimm e i subtrim...lo swashplate lo imposto a +50% sia per ale che ele e pitch....ovviamente tutte le misure dei link sono da manuale...quindi fatto questo una volta che metto le squadrette il più possibile a 90 gradi mi trovo a centro stick con una differenza di gradi delle pale pazzesca..tipo 10 gradi.Quando sugli altri elicotteri se fai tutto bene a centro stick ti ci avvicini molto allo 0, al massimo allunghi e accorci di qualche mm i link..in questo caso li dovrei toccare di centimetri il link..ho anche provato a modificare i valori dello swash ma non cambia...diciamo che le pale si avvicina a 0 gradi con stick a 65/70%..puo essere che le lunghezze dei link siano sbagliate sul manuale?perchè ho visto quelle del 450 3g precedente e sono di parecchio diverse...a me dice che per i link che vanno dal piatto ai servi la misura è di MM 32,5(ovviamente centro centro foro) mentre per i due che vanno dal piatto alle manine dice mm 44,5...spero che mi possiate aiutare |
Bookmarks |
| |