20 ottobre 12, 09:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Di quanto sono fuori? Beh.... dal vedere..... sembrerebbe 1/2 centimetro ad occhio e croce.... Ho sostituito pure i link "fissi" che equipaggia il trex 450 di serie con dei link regolabili per avere maggiore possibilita' di regolazione( quelli che vanno a collegarsi direttamente alle manine per intenderci ) La testa e stata controllata da cima a fondo.... Lo Spindle e nuovo, cosi come i Dumper..... C'e un gioco che soffrono le manine sull'asse verticale ..... ma non riesco ad eliminarlo, con le viti sono in battuta! Se ci inserisco una rondellina..... elimino il gioco sull'asse verticale ma le manine vanno a bloccarsi o si muovono a scatti.... non girano fluide.... Gli uniball sulle manine sono fissati.... non hanno gioco.... Le pale sono fissate adeguatamente..... | |
20 ottobre 12, 09:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
20 ottobre 12, 10:06 | #25 (permalink) Top |
|
Ciao Kaboc6.... In principio erano solo 2.... quelli inferiori.... Poi visto che non ne venivo a capo.... ho eliminato quelli fissi che vanno collegati sulle manine e messo quelli regolabili.... La cosa e migliorata.... ma non riesco a trovare la giusta precisione.... |
20 ottobre 12, 10:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Scusami. Prima avevo iniziato a scrivere ma voi, nel frattempo, siete andati avanti e detto cose che io non avevo letto. I link di precisione ci sono anche per i flybar, se il problema è solo di regolazione e non di pale o meccanica, con questi ti faciliti la vita. |
20 ottobre 12, 10:49 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille.... ne ordino subito una cammionata.... Provo con questi.... sicuramente risolvo il problema... Risolto questo problema..... passo allo step sucessivo! Vedo sempre quella maledettissima pinna vibrare.... | |
20 ottobre 12, 13:06 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
io però darei la colpa alle pale o allo spindle (anche se nuovo) il 90% degli hely ha gli uniball normali e tutti riescono a mettee in tracking.. mezzo cm è tanto.. se hai altre pale, prova..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
20 ottobre 12, 13:27 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Provero' a cambiare dumper e spindle... Il Secondo ely per esempio.... ha il traking perfetto sempre con le pale della PRO 3D... e ha i tianti normali.... pero' anche li ho sostituito quelli fissi delle manine con dei regolabili.... alrimenti.... un leggero disallineamento ci stava comunque.... E questo ely.... e nuovo nuovo.... collaudato settimana scorsa.... | |
19 agosto 17, 15:06 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
Leggendo il thread del vstabi ho scoperto che il vbar tiene un log quindi sono andato a vedermelo e ho scoperto di avere un continuo errore di vibrazioni. A occhio non si vedono pero', così come da consigli (sempre letti qui sul barone) ho tolto pale e palini ho sostituito i cuscinetti di coda (che ho letto essere spesso gli artefici delle vibrazioni) e ho messo in rotazione l'eli, effettivamente toccandolo, praticamente in ogni punto, mentre gira si sentono vibrazioni (tipo la vibrazione del telefono). Dimenticavo il modello è un protos 500. La domanda è senza pale ne palini toccando l'elicottero mentre gira non dovrei sentire proprio nulla? |
Bookmarks |
| |