21 marzo 12, 22:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
| KDS flymentor 3d e flybarless
ragazzi avevo comprato il sistema in oggetto per svolazzare al chiuso con il mio trex250... pero avrei deciso di montarlo sul mio gaui 425 stretchato a 500 su cui è montata la testa flybarless... vi chiedo, dato che non ho un controller flybarless disponibile: - il sistema mi costringe a rimontare la flybar ? - posso utilizzarlo flybarless , si ma a che condizioni? (ho visto del trex550 FBL con solo il flymentor) Grazie a tutti coloro che lo hanno utilizzato e mi sapranno aiutare.... |
31 marzo 12, 22:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto è che il modello non si comporterà come un eli con sistema fbl tipo Microbeastx o Vstabi, dato che non memorizza l'ultima posizione impostata ma tornerà sempre in posizione orizzontale. E sopratutto, non puoi disattivarlo, pena la distruzione immediata dell'eli. Invece, se utilizzy la flybar, puoi sbizzarrirti ad attivarlo in stabilizzazione, posizionamento o disattivarlo . Spero di essermi spiegato. Molti miei colleghi di volo ti suggerirebbero di lasciar perdere, se sai volare già con un 500 fbl !
__________________ Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
01 aprile 12, 17:40 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2011 Residenza: Pescara
| Citazione:
grazie per la risposta ;) | |
Bookmarks |
| |