09 marzo 12, 20:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: milano
Messaggi: 2
| manuale italiano align 3g
Ciao a tutti sono Valentino di Milano,sono automodellista a scoppio a carattere di puro divertimento da 20anni dopo aver fatto parecchio modellismo statico aereo navale auto e motociclistico e sto entrando nel mondo dell'ely elettrico,( ancora piccoli hovering)mi sono preso un belt cp-v2 carbon (già distrutto), un t-rex 450 pro,ed infine un t-rex 450 sport. Nel pro ho montato il sistema align 3g (quello ancora col giro separato) ma dal manuale inglese nn riesco a capire i passaggi più cruenti per un'ottimo settaggio e l'ely mi và in autorotazione. qualcuno mi può indicare dove poter trovare il manuale in italiano,anche se da aquistare,grazie a tutti. |
09 marzo 12, 20:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 marzo 12, 12:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
Messaggi: 194
| Citazione:
| |
10 marzo 12, 17:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2011 Residenza: milano
Messaggi: 2
|
io purtroppo sono agli arbori, mi baso su ciò che leggo e all'esperienza meccanica ed elettronica ke ho in campo modellistico auto. Dopo aver distrutto il belt mi son messo pignolosamente a controllare sui 2 t rex tutte le impostazioni dei leveraggi,le lunghezze dei tiranti da manuale degli elicotteri. Ho appreso cosa sono e le impostazioni delle curve sia del pit ke del throttle. ho azzerato tutte le impostazioni x un'eventuale volo 3d (ke l'urto erroneo di una leva m'ha fatto distruggere il belt)...... Tornando all'autorotazione......prima di cambiare il giro,qualke piccolo hovering l'ho fatto e lui stava dritto riuscendo anche a fare qualche leggero volo traslato(dx e sx 20/30 cm mica chissà cosa) ,poi con un'atterraggio un pò violento disfando il trining kit nn ricomprandolo ancora nn ho più provato......nel frattempo m'è arrivata la testa tarot ed ho montato il 3g (avendo solo l'elettronica)..... Cmnq appena il modello si alleggerisce dal suolo inizia a roteare su se stesso. quando gli dò il comando opposto inizia dall'altra parte,qualunque sia la sensibilità del gyro. ho capito una cosa......1° cambio radio ho una wk 703 e quella del belt 6ch 2.4ghz non computerizzata.......2° m'affianco a qualche pilota per farmi dare lezioni.......da auto ad elicottero il passo è troppo lungo......solo che gli aerei non mi piacciono... adesso cmnq mi stampo e studio meticolosamente la tua guida....grazie. |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
manuale in italiano | marconos | Radiocomandi | 4 | 13 ottobre 09 23:15 |
ALIGN GP750 manuale in Italiano | Igor | Elimodellismo in Generale | 8 | 19 giugno 09 18:13 |
Manuale italiano MC-15 | emmerre | Aeromodellismo Principianti | 0 | 26 luglio 07 16:12 |
manuale italiano MX-22 | Aisha | Radiocomandi | 10 | 03 maggio 05 23:37 |