![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| align 3g anticipo della testa?
Qualcuno sa dirmi se il sistema 3g aggiornato nella versione 3.0 e programmabile da pc ha la possibilità di settare l'anticipo della testa o deve essere fatto soltanto meccanicamente?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi boh...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
Sui miei ely fbl non l'ho fatto mai l'anticipo...sarà per questo che crasho spesso ? ![]() scherzi a parte, io sapevo che l'anticipo si utilizza solo sulle teste quadripala, pentapala, etc....
__________________ "Ciao Chicco" |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
![]() |
l' anticipo di 90° va dato su tutte le teste sia flybar che flybarless, sia bipala che pentapala, è l anticipo del comando che vuole dato 90 gradi prima su qualsiasi rotore, infatti se si mettono le pale (di qualsiasi elicottero) perpendicolari al modello e si da comando di alettoni queste non si muovono, si muoveranno solo se si da cabra e picchia perchè la pala inizia ad inclinarsi 90° prima del comando dato... penso che l amico mauro chieda se è possibile effettuare questo anticipo elettronicamente tramite PC col sistema flybarless 3G (come si puo' fare sul Vstabi) invece che meccanicamente per mantenere le aste dei tiranti della sua testa multipala dritte... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: macerata
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Testa align vs Copter x | jakal | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 17 febbraio 09 23:10 |
Anticipo Hard & anticipo Soft | nicogaglia | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 maggio 07 10:23 |