| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User | 3 test
FUNZIONA!!! poi non più... fatto lo zero alla coda con lo slider in posizione anomala e rifatto il set up del giro di coda del 3GX e tutto funziona bene. la coda tiene bene sia in rate che in AVCS, anche a bassi giri. qundi lo zero di coda fatto bene è importantissimo, almeno nel mio caso. poi quando tutto andava bene sono atterrato e ho staccato la lipo per cambiarla, attaccata la seconda e il 3GX non si accende più ![]() cambiato la lipo nuovamente con la numero 1 e nulla, con entrambe le lipo non si accende nessun led, i satelliti si accendono, la radio binda, l'esc si arma ma il 3gx no! cosa può essere? allego alcune foto fatte allo slider di coda, coma si vede è molto decentrato verso SX, però così in Rate la coda è ferma. altra cosa, se notate l'altra foto si vede che la scatola di coda non è orizzontale ma pende a destra, ho controllato l'assemblaggio meccanico ma è ok. il tubo di coda è inserito correttamente nel telaio e la scatola di coda è in corrispondenza del foro sul tubo fermato dal suo apposito piolino.
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| Bookmarks |
| |