| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2006
| 3g
Ciao a tutti, Istallato 3G su 450 con testa DFC ed ho riscontrato i seguenti problemi: 1) Durante il traslato avanti o in retro l'eli tende a "delfinare" 2) La coda spacchettava e sono sceso al 50% di sensibilità, ma così nelle retro sia dritte che rovesce tende a scappare... 3) L'eli è reattivo sul ccollettico, ma sul ciclico è lentissimo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| 3g Citazione:
![]() Per la coda provo a rifare il setting. La meccanica è scorrevole ed ho l'uniball sul buco centrale della squadretta. Appena posso, provo e poi di faccio sapere. Intanto grazie mille! Ciao Davide | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ragazzi, rinuncio al 3gx. Oggi nuovo check up meccanico. Il modello e' ok e senza pale e palini salendo lentamente di giri da 0 a 100 non riscontro nessunissima oscillazione/vibrazione a bassa frequenza. Sono inesperto e non ho mai toccato nessun'altra coda "grande" Se non quella dell'hurricane 550 flybar, che aveva le stesse microvibrazioni. Sono avvertibili oltre il 70% di gas, sono davvero poche e ad altissima frequenza. Per spiegarmi meglio se metti una mano le senti ma se guardi il modello poggiato sul tavolo non ci sono scuotimenti o vibrazioni visibili. Credo che siano normali, considerando che ho la cinghia. Eppure in idle up la coda non sta ferma. Gain 67 con radio da zero a 100. purtroppo non so piu' che pesci prendere Domani mi arriva un beastx e lo monto, voglio proprio vedere se la coda continua ad andarsene in giro in idle up!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() domani montero' il beastx e vedremo che succede...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Con lo stesso setup meccanico con cui il 3gx mi sfarfallava la coda in idle up ...con il microbeast va tutto alla perfezione... Al primo setup! Non sapro' mai se era dovuto all'incompatibilita' con il servo di coda, al biadesivo inadatto... Ma adesso volo!!! ![]() Grazie a tutti per i consigli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |