|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dici la distanza dell'uniball dal centro del perno del servo? Cosi'... Per star tranquillo... ;)
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Ricordati che nel setup della coda l'ultimo passaggio e' da settare se il 3GX e' in posizione dritto o rovescio perché sennò non lavora bene...
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
![]() | ![]() |
![]() | #453 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Non ho sotto mano l'ely però io l'ho messo al secondo foro partendo dal centro della squadretta gaui, dovrei misurare la distanza ma sarà a 1,5 cm circa dal centro.
__________________ DX8 mode 1 |
![]() | ![]() |
![]() | #454 (permalink) Top |
User |
prova e facci sapere! ovviamente in idle up il fenomeno si amplifica visto che aumentano i giri del rotore di coda... quoto per il soft start.. riprogramma e tutto andrà a posto ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #455 (permalink) Top |
User |
Ragazzi adesso mi darete del coxxxone: Il main shaft che ho preso insieme alla testa fes usato e' storto, quindi deduco che le vibrazioni che ho sentito facendo girare l'eli senza pale e palini possano mettere in difficolta' il 3 gx nella gestione della coda. Domani lo prendo nuovo. Anche il 3gxm vuole gli otto gradi di controcoppia in coda o mi attengo alla guida del sofware che mi dicendi mettere il pitch slider esattamente al centro? (quindi zero gradi) Grazie ancora!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #456 (permalink) Top |
User |
urca, allora son sicuramente vibrazioni, prendi nuovo e via... per il rotore di coda il manuale dice di fare lo zero meccanico tenendo il passo leggermente a favore della controcoppia (dice 10mm tra il bordo d'attacco e il bordo d'uscita rispetto all'asse [so di non essermi spiegato bene, vai a vedere il manuale che c'è una bella immagine ![]() in ogni caso io erroneamente all'inizio avevo fatto lo zero tenendo lo slider al centro della corsa, ma poco cambiava...
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #457 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-12-2011 Residenza: castel d'azzano
| Citazione:
__________________ DX8 mode 1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #458 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,
Mi avviene una cosa strana:se volo in idle la coda è perfetta,se volo in normal dondola.Tradotto meglio se la testa gira forte è pefetto,ai bassi giri non mi riesce togliere il dondolio,ne aumentando ne diminuendo il gain da radio. Praticamente decollo subito in idle....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
![]() | ![]() |
![]() | #459 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o scopri da dove vengono, oppure alzi la curva gas in normal quel tanto che esci dalla risonanza ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #460 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,, Citazione:
Ci avevo pensato anche io ma volevo la conferma.Grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 19:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 10:04 |