|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o scopri da dove vengono, oppure alzi la curva gas in normal quel tanto che esci dalla risonanza ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ,, Citazione:
Ci avevo pensato anche io ma volevo la conferma.Grazie
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | cacchio son in montagna e non mi son portato il cavetto, mannaggia ![]() provalo e poi facci sapere ![]() c'è scritto cosa hanno migliorato? mo vado a vedere..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ho letto le migliorie sul sito, sembra molto buono come aggiornamento... soprattutto sulla risposta della controcoppia in base al collettivo.. io ho alcuni "problemi" con quello.. quando do tanto passo tanto in fretta perde la coda, ho migliorato con il software, ma non ho sistemato del tutto... vedremo con l'aggiornamento ![]()
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 19:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 10:04 |