| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006
| Settaggi Da Pc
Salve, io ho montato il 3G al t-rex450Pro, fatti tutti i settaggi dovuti il modello in volo si comporta abbastanza bene tranne nel "3D" o meglio nel tic toc e nei flip. La sensazione è che sente in ritardo il comandodi elevatore e alettoni, in realtà il comando lo prende però lo accentua nel momento del rovescio si ain negativo che positivo. In questo caso su quale parametro del programma tramite pc devo agire? Grazie in anticipo. Simone
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-08-2006
| Ciao, il guadagno della centralina per ora è al 50% su entrambi, via software per il problema che ho non so che parametro toccare...
__________________ EMAIL: costr.generali@gmail.com |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
Salvea tutti sto settando il 3gx su un t-rex 450 pro al primo volo un piccolo problema l ely tende in hovering ad andare a destra e a cabrare come risolvo. i movimenti non sono molto accentuati ma vorrei settarlo a dovere grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |