|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
|
Complimenti per il bel lavoro svolto,mi ci voleva una traduzione del genere dato che non conosco l'inglese ![]() ![]()
__________________ T-REX 250 SE ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: Roma
|
Per cominciare ..Ottimo lavoro... grazie Fbribe84.. sono proprio le persone come te che permettono a noi ignoranti di andare avanti nel modellismo...certo un lavoro enorme forse un giorno verrai ricompensato dai grandi voli senza indesiderati avvenimenti. ti ho scritto anche in un'altro argomento del forum ma credo che le risposte le trovi in questo tuo scritto. Un giorno ti faro' sapere come andra' il mio t-rex 450 pro v2 super combo con fbt 3gx e radio futaba t8fgsuper . se hai altri suggerimenti non fare complimenti scrivi e riscrivi. grazie ancora. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao ragazzi, ho bisogno delle vostre conoscenze e di un pizzico della vostra pazienza.ho appena montato un t rex 700 nitro dfc e ora devo settare il 3GX. ho creato un nuovo modello sulla radio (Futaba 8J), ho selezionato il piatto a 120° ,ho collegato i servi al 3GX e il 3GX alla ricevente tramite serial bus. accendo la radio, metto al centro lo stick del gas, tengo premuto il tasto sul 3GX e do' corrente.prima che tutte le spie verdi si accendano, lascio il tasto ed entro nel set up. mi trovo col piatto storto e i comandi scombinati, tramite radio faccio il reverse a ELE e PIT e nel menu SWASH AFR correggo il cabra e picchia che altrimenti lavora al contrario. ora nascono i problemi e le perplessità, faccio i settaggi del 3GX, tutto funziona, ma quando premo il tasto per salvare i settaggi, e il sistema non salva, anzi il piatto comincia a muoversi in maniera scomposta e non si ferma.ho controllato e ricontrollato, tutti i collegamenti sono giusti! voi che dite? seconda domanda, come si aggiorna il 3GX? ho aggiornato il software sul pc alla versione 4, ma devo anche aggiornare la centralina sul modello? se si, come? per cortesia, indicazioni dettagliate, sono un po' negato... grazie a tutti!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2012 Residenza: ladispoli
| align 3gx
ho comprato e montato un trex 450 pro v2 con il 3gx ho una futaba t10cg...non capendo niente del 3gx ...mi aiutate a settarlo? sulla radio il piatto deve essere puro h-1 o 120 hr3...grazie vi prego....aiutoooo
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 19:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 10:04 |