|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Foligno(PG)
|
Lanco ma se uso laltro collegamentotutto funziona e con il collegamento da manuale no , nn penso sia un problema di spinette anche xche'non le tocco affatto gli cambio solo lalimentazione!! Ma nn e possibile che tutto funzioni con la spinetta dellesc invertitaaà
__________________ I.E.N.A Gaui 425 airwolf - Mcpx - trex 450 se fbl - |
![]() | ![]() |
![]() | #883 (permalink) Top | |
User | Ok,ma il positivo è il rosso o il nero? Ok,ma il positivo è il rosso o il bianco? Tra bianco e nero? Lasciala così che tra poco la butti via........ ![]() Citazione:
Servi digitali, normalmente lavorano a 333Hz
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #884 (permalink) Top |
|
Ma lesc è nuovo normalmente il nero è neg il rosso positivo e il bianco da comando!! Con batteria carica lesc pos e neg mi da 4 volt!! Quasi quasi ve lo spedirei sto 3gx almeno me lo esorcizzate!!😉😉
![]() | ![]() |
![]() | #885 (permalink) Top |
|
Allora il bec esterno è un full power attaccato alla batteria mi dava 4 volt, gli ho cambiato il ponte e lo messo a sei volt finalmente ora tutto funziona lesc è inserito giusto nn invertito!! Ma tutto funzona con il bec esterno con solo lesc non va perche' non escono abbastanza volt strano!!unico problema che in dir il 3gx non corregge!!
![]() | ![]() |
![]() | #886 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcosa non mi torna. Lanco, che programmi hai per il weekend? Andiamo ad assaggiare il prosciutto di Norcia? ![]() ![]() ![]() ![]() Se vuoi.........
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #887 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Infatti non deve correggere in DIR, occhio! ![]() In DIR devi impostare lo swash dalla tx per avere gli 8° di rate. Leggi i sottotitoli a 58" ![]() 3GX V2.1 setup le correzioni le hai quando devi impostare i REV Lo so, sono noioso e ripetitivo
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- | ||
![]() | ![]() |
![]() | #889 (permalink) Top |
User | Di quale filo rosso stai parlando?
__________________ Max flies with ===> ![]() ------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" --------------------------- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thread ufficiale High Speeed Machines assortite...setup e varie. | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 410 | 08 luglio 22 20:54 |
Align 3g/3gx setup e parametri del programma | fabribe84 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 0 | 09 marzo 12 11:04 |