Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 14, 18:49   #581 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Lo fa anche quando giri a sinistra? Il mio lo fa in tutte e due i versi
Il mio solo quando giro a dx , il delay impostato a 20 , oggi l'ho provato con un regime di giri ancora più alto (2300) il difetto è diminuito , ti ripeto x come volo io , mi stà bene cosi, magari nel frattempo ne sapremo di più......
giannuzzu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 14, 23:02   #582 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da giannuzzu Visualizza messaggio
Il mio solo quando giro a dx , il delay impostato a 20 , oggi l'ho provato con un regime di giri ancora più alto (2300) il difetto è diminuito , ti ripeto x come volo io , mi stà bene cosi, magari nel frattempo ne sapremo di più......

Che coincidenza oggi l'ho provato con delle batterie nuove che hanno piu scarica e anche a me il problema e diminuito. Ma tu su che modello lo monti? usi governor?
Vecchio 17 marzo 14, 13:23   #583 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alessio55 Visualizza messaggio
Che coincidenza oggi l'ho provato con delle batterie nuove che hanno piu scarica e anche a me il problema e diminuito. Ma tu su che modello lo monti? usi governor?
T REX 600 E PRO DFC , in governor ......una favola.
Vecchio 18 marzo 14, 23:42   #584 (permalink)  Top
User

L'avatar di hmike86

Data registr.: 18-06-2009
Ciao a tutti...ho da poco comprato e collaudato un goblin 500 servi ciclico ds610 e coda ds 620...3gx v4...ha un problema nei cambi veloci di passo...stando in hover gli do dei cambiamenti di passo veloci ma l'hely non si blocca dritto ma si inclina di ciclico verso sinistra...solo quando passo da.passo negativo a positivo...ho provato a diminiure la sensibilità tramite i potenziometri ma me lo fa lo stesso...cosa può essere?
hmike86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:39   #585 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-01-2007
Aiuto col 3GX

Ciao a tuttti sono nuovo del forum e mi serve un aiuto riguardo al sistema 3gx della Align... ho installato l'ultimo firmware e nella programmazzione funziona tutto tranne che ora non riesco piu ad uscire dalla programmazione.
Per spiegarmi meglio accendo il 3gx con il tasto schiacciato, faccio la programmazzione del piatto , poi cambia e faccio la programmazione della coda e spengo il tutto.
Lo accendo senza toccare nulla e mi ritorna in programmazzione coda..... non mi fa uscire da questa programmazione, anche se alla fine premo per qualche secondo il 3gx, anche senza premere nulla...... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii sto andando in tilt... grazie in anticipo a tutti
simontexsrl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 11:49   #586 (permalink)  Top
User

L'avatar di hmike86

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da hmike86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...ho da poco comprato e collaudato un goblin 500 servi ciclico ds610 e coda ds 620...3gx v4...ha un problema nei cambi veloci di passo...stando in hover gli do dei cambiamenti di passo veloci ma l'hely non si blocca dritto ma si inclina di ciclico verso sinistra...solo quando passo da.passo negativo a positivo...ho provato a diminiure la sensibilità tramite i potenziometri ma me lo fa lo stesso...cosa può essere?
Mi sono accorto che di default i due parametri sono a zero...li ho messi a 30...speriamo vada bene
hmike86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 14, 19:56   #587 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simontexsrl Visualizza messaggio
Ciao a tuttti sono nuovo del forum e mi serve un aiuto riguardo al sistema 3gx della Align... ho installato l'ultimo firmware e nella programmazzione funziona tutto tranne che ora non riesco piu ad uscire dalla programmazione.
Per spiegarmi meglio accendo il 3gx con il tasto schiacciato, faccio la programmazzione del piatto , poi cambia e faccio la programmazione della coda e spengo il tutto.
Lo accendo senza toccare nulla e mi ritorna in programmazzione coda..... non mi fa uscire da questa programmazione, anche se alla fine premo per qualche secondo il 3gx, anche senza premere nulla...... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii sto andando in tilt... grazie in anticipo a tutti
"Per spiegarmi meglio accendo il 3gx con il tasto schiacciato, faccio la programmazzione del piatto "cosi stai operando all'interno del menu setup, dove puoi verificare lo zero meccanico, i gradi di collettivo e di ciclico....."poi cambia e faccio la programmazione della coda e spengo il tutto "a questa modalita si accede accendendo il sistema FBL e solo dopo tieni premuto il tasto SET x 2 secondi ed effettui il setup della coda.
Se non è chiaro chiedi pure.....
Ciao
Vecchio 21 marzo 14, 10:00   #588 (permalink)  Top
User

Angry

Il mio problema e che dopo aver finito tutta la programmazione, alla fine spengo tutto, lo riaccendo e lui ritorna in programmazione senza che io schiacci il bottone, ho controllato il bottone se rimane schiacciato ma nulla, quando lo accendo senza toccare nulla rimane acceso il primo led giallo e il secondo led rosso nella prima fila del 3 gx come se fosse nella programmazione della coda........ ho provato a tornare al firmware vecchio ma nulla .....hai consigli da darmi a questo punto ??
Vecchio 21 marzo 14, 10:04   #589 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da simontexsrl Visualizza messaggio
Il mio problema e che dopo aver finito tutta la programmazione, alla fine spengo tutto, lo riaccendo e lui ritorna in programmazione senza che io schiacci il bottone, ho controllato il bottone se rimane schiacciato ma nulla, quando lo accendo senza toccare nulla rimane acceso il primo led giallo e il secondo led rosso nella prima fila del 3 gx come se fosse nella programmazione della coda........ ho provato a tornare al firmware vecchio ma nulla .....hai consigli da darmi a questo punto ??
apri la centralina e spuzza dello spry per contatti elettrici .. Soprattutto dove c'è il pulsante ! Richiudi e riprova ..
Vecchio 21 marzo 14, 10:15   #590 (permalink)  Top
User

Provato anche quello a pulire i contatti con lo spray ..... il tutto ora lo sto facendo senza la scatola di protezione cosi non ho problemi di tasto...ma nulla . lo accendo senza toccare niente e mi entra da solo nella seconda programmazione della coda... si riesce a resettare il 3 gx da nuovo ?? se si intende cambiare firmware gia' fatto sia l'ultimo sia quelli prima.
Rispondi

Bookmarks